Ieri la Pedron quanti vecchietti avrà stecchito?

:mumble::mumble::mumble::mumble:
ciò che è elegante non dovrebbe dar motivo di timidezza o pudore

Non so... Dipende.
Su Bianca Balti, è elegante anche un sacco di iuta, su di me, invece, sarebbe bruttissimo :cry: E molto imbarazzante.

Una volta al bar dell'ospedale, con figlio seienne in preda ad un attaccone di asma, mi sono sentita molto in imbarazzo, benché fossi elegantissima. Proprio per il contesto. Io, scappata da una cerimonia per la chiamata dalla scuola, in un posto di malattia :(

Non so... Dipende.
Su Bianca Balti, è elegante anche un sacco di iuta, su di me, invece, sarebbe bruttissimo :cry: E molto imbarazzante.

Una volta al bar dell'ospedale, con figlio seienne in preda ad un attaccone di asma, mi sono sentita molto in imbarazzo, benché fossi elegantissima. Proprio per il contesto. Io, scappata da una cerimonia per la chiamata dalla scuola, in un posto di malattia :(

passi per la timidezza,
ma per il pudore ?

1 Sentimento di vergogna, atteggiamento di naturale riserbo nei confronti di ciò che riguarda la sfera sessuale

l'eleganza e il pudore non c'entrano, una esclude assolutamente l'altra e viceversanoto en passant che qui si parla di pudore e prima di volgarità:
state cominciando a farmi riflettere sulla mise della signora :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto