ieri sera la comunità europea...

riaprire centri di cultura 24 ore al giorno , biblioteche ,centri musicali ,centri di dibattidi di confronto , urgentemente fregandosene se per questo sforiamo il 3% di pil , ma forse salveremo qualcosa!

Speravo che fosse questo il tenore della discussione, intelligente e propositivo, unica via per uscire da una crisi che altrimenti sarà perenne.

Vedo invece che a questo ottimo appello si risponde con messaggi che vanno contro le regole di questo forum. Dal disclaimer:

Contenuti che incitano all'odio
Il Forum di Investireoggi non consente i contenuti che incitano all'odio, ma attua una distinzione tra contenuti seri e meno seri. Se da un lato incoraggiamo gli utenti a mettere in discussione idee, eventi e linee di condotta, non consentiamo la discriminazione di persone in base a razza, etnia, nazionalità, religione, sesso, orientamento sessuale, disabilità o malattia.

Alla prossima violazione del disclaimer passo al ban per un paio di giorni, perchè la generalizzazione, e la discriminazione, come scritto pocanzi, non sono tollerabili nè tollerate.

attenzione a chi è short di dax, cicoria anche mi sembra di capire

si è formato pattern che lo porterà quantomeno a 8872 e forse anche area 9000

punto di controllo : il superamento di 8595 prima e 8643 dopo .... è tutto indice

sui Maro' nemmeno una parola vero....

e sui 2700 suicidi italiani causa crisi, il papa ...nemmeno un fiore....

e sulle mille rapine violenze degli stranieri verso gli italiani nulla vero...

sul razzismo bianco nulla vero...

quando in siria muorivano 300 persone al giorno..nulla vero...

la solita ipocrisia italiana...

che schifo...

quando uno non capisce un caxxo e' giusto che lossi!

io mi riferivo alle romanzine della comunita' europea il giorno prima dell'accaduto , ma come sempre non capisci na minchia!

Speravo che fosse questo il tenore della discussione, intelligente e propositivo, unica via per uscire da una crisi che altrimenti sarà perenne.

Vedo invece che a questo ottimo appello si risponde con messaggi che vanno contro le regole di questo forum. Dal disclaimer:

Contenuti che incitano all'odio
Il Forum di Investireoggi non consente i contenuti che incitano all'odio, ma attua una distinzione tra contenuti seri e meno seri. Se da un lato incoraggiamo gli utenti a mettere in discussione idee, eventi e linee di condotta, non consentiamo la discriminazione di persone in base a razza, etnia, nazionalità, religione, sesso, orientamento sessuale, disabilità o malattia.

Alla prossima violazione del disclaimer passo al ban per un paio di giorni, perchè la generalizzazione, e la discriminazione, come scritto pocanzi, non sono tollerabili nè tollerate.

caro argy scrivo poco e scrivero' sempre meno e se scrivo dico solo caxxate altro a quanto pare non si puo' dire perche' e' inutile .

lasciamo le certezze a chi crede di averle.

a 50 anni mi accorgo ogni giorno di non aver ancora capito na minghia ma i bimbetti han capito tutto.

spazio ai giovani , ma i vecchi nel caso ci saranno

caro argy scrivo poco e scrivero' sempre meno e se scrivo dico solo caxxate altro a quanto pare non si puo' dire perche' e' inutile .

lasciamo le certezze a chi crede di averle.

a 50 anni mi accorgo ogni giorno di non aver ancora capito na minghia ma i bimbetti han capito tutto.

spazio ai giovani , ma i vecchi nel caso ci saranno

giusto, quantomeno come memorie storiche.

quadrati, tosti ,avanguardisti ,geniali

per i romagnoli -quelli dopo bologna -è tutta un altra storia

vediamo di non confonderci pliiiiiiiiiiiiiiissss

anche se Del Rio è uscito dalla chioccia democristiana l'erba è stata concimata da tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto