ieri sera sulla 7 ho visto il monologo di renzi senza contradittorio che schifo

ottimista 2011

forza magico torino
ragazzi penso che berlusconi nei tempi passati confronto a renzi era un dilettante per il numero di volte in tv senza contradittorio comunismo allo stato puro.

beh i contraddittori sul blog di grillo sono anche più rari
anzi, nun ce stanno proprio

200px-Cairo_Communication.png

Compravendita senatori, Finocchiaro: “In cambio offerto posto a Mediaset o denaro”

La senatrice Pd testimonia in aula per il processo De Gregorio. Parla anche l'ex parlamentare Rossi: “In cambio del mio passaggio al centrodestra mi proposero una somma di denaro che, mi dissero non avrebbe cambiato la vita del presidente Berlusconi, ma la mia sì”

LEGGI TUTTO : http://goo.gl/IBIENV — con Alessandro Caria e altre 48 persone.

10176238_829808047048015_465510108366630189_n.jpg

AL GOVERNO SERVONO I VOTI DI BERLUSCONI

Cortocircuito in commissione: passa l'odg di Calderoli che prevede il Senato elettivo. Decisivo Mauro. Poi l'esecutivo la spunta grazie a Fi. Romani: "Siamo determinanti". Il Carroccio: "Berlusconi ci ha tradito"

Altro che fare presto. Il governo è costretto a minacciare la crisi per farsi seguire da subito dalla maggioranza che lo sostiene. E nemmeno basta del tutto. In commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama un ordine del giorno presentato da Roberto Calderoli che prevede il Senato elettivo è passato con 15 voti, uno dei quali è quello di Mario Mauro, il leader dei Popolari per l’Italia che fanno parte della maggioranza di governo. Poi il testo base del governo è stato approvato anche con i voti di Forza Italia. “Molto bene, non era facile. La palude non ci blocca! E’ proprio #lavoltabuona” esulta il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

SEGUE : Riforme, via libera al testo base di Renzi. Ma al governo servono i voti di Berlusconi - Il Fatto Quotidiano

se questo governo mafioso dovesse riuscire a fare una legge di 185 senatori NOMINATI

allora il popolo deve ribellarsi veramente e chedere a "o carogna" o come cavoli si chiama di scendere in piazza contro questi mafiosi sfruttatori

:D

«Ho fatto tante battute»

Nel raccontare la sua giornata Berlusconi, intervistato da Telelombardia, ha detto di «aver fatto tante battute», di essersi messo a disposizione e che sono state «quattro ore e mezzo intensissime». «Mi sono messo a disposizione - ha detto Berlusconi - non so se vorranno usufruire della mia esperienza. Stavo insieme agli operatori di base e agli infermieri per vedere di intrattenere queste persone». Berlusconi, poi, ha detto che in tre gli hanno chiesto di raccontare la sua storia e di aver fatto «tante battute, abbiamo parlato tanto di Milan e la prossima volta porterò degli orologi della squadra». L’ex premier ha voluto sottolineare che questa mattina le ore trascorse alla casa per anziani sono state «intensissime e credo di essere stato di disturbo per loro, spero di recuperare la prossima volta. La cosa che mi ha colpito di più è stata la dedizione delle persone che stanno accanto a questi malati. Ho trovato una umanità straordinaria. L’Alzheimer è una brutta cosa».

vai silvio stupiscici ! :up:

Compravendita senatori, Finocchiaro: “In cambio offerto posto a Mediaset o denaro”

La senatrice Pd testimonia in aula per il processo De Gregorio. Parla anche l'ex parlamentare Rossi: “In cambio del mio passaggio al centrodestra mi proposero una somma di denaro che, mi dissero non avrebbe cambiato la vita del presidente Berlusconi, ma la mia sì”

LEGGI TUTTO : Compravendita senatori, Finocchiaro: "In cambio offerto posto a Mediaset o denaro" - Il Fatto Quotidiano — con Alessandro Caria e altre 48 persone.

10176238_829808047048015_465510108366630189_n.jpg

ma perchè al parlamento per approvare una legge servono dei voti
e se alcuni hanno deciso di non votare null, buono o cattivo, altri voti servono
e in parlamento si fanno le cose solo se si convincono tanti parlamentari a votare
e chi sta fuori dalle votazioni non cònta un chèzzo

spero di essere stato chiaro :)

:D

«Ho fatto tante battute»

Nel raccontare la sua giornata Berlusconi, intervistato da Telelombardia, ha detto di «aver fatto tante battute», di essersi messo a disposizione e che sono state «quattro ore e mezzo intensissime». «Mi sono messo a disposizione - ha detto Berlusconi - non so se vorranno usufruire della mia esperienza. Stavo insieme agli operatori di base e agli infermieri per vedere di intrattenere queste persone». Berlusconi, poi, ha detto che in tre gli hanno chiesto di raccontare la sua storia e di aver fatto «tante battute, abbiamo parlato tanto di Milan e la prossima volta porterò degli orologi della squadra». L’ex premier ha voluto sottolineare che questa mattina le ore trascorse alla casa per anziani sono state «intensissime e credo di essere stato di disturbo per loro, spero di recuperare la prossima volta. La cosa che mi ha colpito di più è stata la dedizione delle persone che stanno accanto a questi malati. Ho trovato una umanità straordinaria. L’Alzheimer è una brutta cosa».

vai silvio stupiscici ! :up:

Beh, non hai sentito? Ha detto che trovera' la cura per guarirlo, l'Alzheimer.
La Pascale e' preoccupatissima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto