IL BANCHiERE E'UNO CHE VI PRESTA L'OMBRELLO QUANDO C'E'IL SOLE........

Non credo bru, sarkozi sta come il pazzo non so il motivo ma secondo me lo vuole morto e non accetterebbe nessuna mediazione ormai il cammellaro è fottu.to perchè i cugini d'oltralpi vogliono la sua testa

per mia fortuna non ho mai conosciute persone del genere:)

sarkosi' s'attacca ar quazzo. intanto stasera ha accettato il controllo nato :-o

l'inghilterra e' troppo lontana per davvero farsi condizionare.

ri cani si ritirano

rimaniamo noi e i francesi .

pero'con due motivazioni diverse;)

con chi credi che vogliono dialogare i libici?;)

Ultima modifica:
sta' bon ci son le tue palle in gioco ;)

io dico che avremo il colpo di scena. proprio per i motiv che dici tu noi stiamo rischiando troppo e in piu' un flusso migratorio che ci puoi giurare che ghedaffi ti scatena verso di noi .

metti navi di traverso come malta....è una questione di sopravvivenza.....che facciamo ci pigliamo sul territorio.qualche milione di africano....dobbiamo essere realisti.........

cmq ghedda ha dimostrato che lui i flussi li fermava.....

sarkosi' s'attacca ar quazzo. intanto stasera ha accettato il controllo nato :-o

l'inghilterra e' troppo lontana per davvero farsi condizionare.

ri cani si ritirano

rimaniamo noi e i francesi .

pero'con due motivazioni diverse;)

con chi credi che vogliono dialogare i libici?;)

ma come fai a dare per scontate queste cose...?

gli unici che hanno ufficialmente disapprovato gli attacchi..sono stati cinesi e i russi...ora con chi credi che voglia dialogare...?

ma come fai a dare per scontate queste cose...?

gli unici che hanno ufficialmente disapprovato gli attacchi..sono stati cinesi e i russi...ora con chi credi che voglia dialogare...?

i contratti blindati di eni e quel tubo di gas che dalla libia arriva in europa tramite l'italia :-o

milan sempre primo...vai a vedere la classifica. la prima squadra è prima. la seconda indovina chi è ?

ora dopo xprt
jtx
sono su revu a 0,4020

sipla seguimi su revu....potete dire tutto...ma non che vi dia cessi nasdaq che pero' uppano.

ma il merdollaro??????? zio pino???? UNLUIS fammmi andare il cross a 1,30....!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto