Il barometro!

Non mi hai capito. Io leggo entrambi. Ho detto che da Marzo lui ci ha preso, tu no. E ho anche detto che doveva ornare e non andarsene.

Cmq grazie FILO!!!

Vuoi che ti dica una cosa? Quello che abbiamo visto oggi per me non è assolutamente normale. Potremmo essere sull'orlo del baratro sul serio stavolta. Troppo strano oggi, troppo

damarzo lui ci ha preso io no...:)

sono quattro mesi che mi leggi? sono uscito dal long a 20500...
sono short da 22000 e 24000 la borsa in questi 4 mesi ha fatto minimo 21500 pochi giorni fa max 24500...ho sbagliato? certo
ma non puoi dire che da marzo io non ero long erolong da fine febbraio! da 15000 poi da 14000 e io l'hopostato in diretta....sempre
con questo non significa che non sbaglio ci mancherebbe...significa che non baro....quello si

damarzo lui ci ha preso io no...:)

sono quattro mesi che mi leggi? Sono uscito dal long a 20500...
Sono short da 22000 e 24000 la borsa in questi 4 mesi ha fatto minimo 21500 pochi giorni fa max 24500...ho sbagliato? Certo
ma non puoi dire che da marzo io non ero long erolong da fine febbraio! Da 15000 poi da 14000 e io l'hopostato in diretta....sempre
con questo non significa che non sbaglio ci mancherebbe...significa che non baro....quello si

il mio baro metro segna zero!:)

Gia' successo...e' sempre durato lo spazio di un giorno...
Se dura di piu' sono finiti i problemi, arriva la ripresa...
E noi saliamo piu' di loro...
Ti pare? Io dico di no...

I dati anticipatori sono tutti in diminuzione...non sara' certo l'occupazione che fa prevedere il futuro....

Ordini di beni durevoli all'industria....quello e' importante....
Sta dando dei segnali di nuovo cedimento...vedremo...
Ricordate se si scende si scende a piombo!

Ma se svalutano si puo' ancora traccheggiare ....ma per noi e' laterale, col dollaro sopra 1,5 siamo strozzati

il 4h non lo posto, ma non è variato
1259940836screenhunter13dec.0416.34.jpg

1259941065screenhunter16dec.0416.39.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto