lupoalberto
Guest
il mio baro metro segna zero!![]()
leggicchiavo....hai tutta la mia stima per quello che stai facendo....il forum dovrebbe essere improntato alla partecipazione e collaborazione.....ognuno ci "dovrebbe" mettere del suo per raggiungere un risultato condivisibile da tutti....purtroppo quasi mai è cosi'.....nei vari forum che ho frequentato si fa' sempre a gara a far vedere chi ce l'ha piu' lungo......poi con tutto il rispetto.....leggevo di belluscone....sarà anche bravo...ma rimane il concetto iniziale.....dire...sono short oppure sono long....senza dire perchè e per come...senza condividere un metodo....serve a qualcuno? si....forse a qualche disperato in tremendo loss dal 2007 che poi magari per recuperare si è dato al trading e, immagino, le perdite le ha raddoppiate....
non che lo debba fare....ma lo spirito di un forum dovrebbe essere quello di questo 3ad....che poi lui guagagni...questo non è assolutamente messo in discussione...sia chiaro...piu' volte ha postato gli eseguiti....ma questo non fa certamente crescere qualcuno...
Per non dire poi di quelli che nei forum si vantano acquisti e vendite iperboliche...poi rivelatesi fasulle....cioè molti sono usi a utilizzare i soldi del monopoli.... in passato ho qualche volta postato gli eseguiti...(non qui) poi sai una cosa? mi so stufato
Purtroppo non posso partecipare al 3ad perchè di lavoro faccio altro e di tempo ne ho pochissimo....cioè non toglie che tu abbia tutta la mia stima per quello che stai "cercando" di fare
Mi ero ripromesso di non iscrivermi piu' sui forum...poi l'ho ri-fatto...un po' per passatempo nei momenti di "pace"..un po' perchè qui l'aria mi sembrava piu' "salubre".....e potendo analizzare le cose solo a bocce ferme faccio solo multi-day....se a qualcuno interessa potrei dare il mio contributo li.....ciao
p.s.: ci sono tutti presupposti per andare a fare un doppio max a 24500 e 10800 di dow....