Il barometro!

scusa ma se tu trovassi un sistema per guadagnare sistematicamente lo verresti a dire qui? Al massimo posti i tuoi ingressi e le uscite, sarebbe pure troppo. Non esiste che qualcuno che ha un metodo funzionante ti venga a dire come funziona... Sarebbe uno sciocco :)

:d:d:d:d:d perche' un metodo per stare in trend e' garanzia di previsione del futuro borsistico....??????
Mizzica oh....e che uso solo gli indicatori io?:)

e' un aiuto per stare in trend, nelle lunge salite e nelle lunghe discese...mica mi baso solo su questo....

Questo e' solo il famoso barometro...un aiuto ....e bisogna saperlo interpretare se non vuoi lossare in continuazione...

L'uovo di colombo non esiste...i metodi si!:)
ci sono le medie...i cicli...le onde .....
Nessuno e' matematicamente garanzia di successo....

Ma e' un valido aiuto per stare dalla parte giusto nei lunghi viaggi di trend....tutto qui...se la borsa fa su e giu come questi giorni si lossa in continuazione ...li' intervengono altri aiuti....:)

Non ho ricevuto un grazie, solo da chi mi conosce da tempo, solo critiche e sfotto'.....va be' addio:)

per gg scusa non avevo letto...cmq il 4 ore non mi porta...

Addio ingrati

Belluscone ha preso subito una bella bastonata...il suo indicatore gli ha dato subito reverse...aspettera' la chiusura se interseca il sottomovimento al ribasso rimarra' short

altrimenti in chiusura reversera' in long....

Significa che lunedi' si sale? E' una previsione? No

lui cerca di essere posizionato giusto quando il trend di una certa portata parte tutto qui

belluscone ha preso subito una bella bastonata...il suo indicatore gli ha dato subito reverse...aspettera' la chiusura se interseca il sottomovimento al ribasso rimarra' short

altrimenti in chiusura reversera' in long....

Significa che lunedi' si sale? E' una previsione? No

lui cerca di essere posizionato giusto quando il trend di una certa portata parte tutto qui

ma se ora sale in chiusura lui reversa in long e lunedi partiamo sotto dovra' reversare in short di nuovo...

In un mercato con che va sempre a rialzo o ribasso ti fa stare dalla parte giusta finche non gira....ma in un mercato altalenante, lossi in continuazione...
Ve l'ho sempre detta da quando posto...
E lo detto anche a lui, poi entrano in gioco altre cose...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto