Il barometro!

ci siamo ecco lo storno che tutti aspettavano....c'era solo da capire in che modo lo avrebbero fatto, se a mercati chiusi o intraday.
Io che so gnorante non mi sono permesso di fornire pareri ma devo ammettere, col senno di poi, che i circa 10000 contratti sulle opzioni 5200 del dax scambiati negli ultimi 3 giorni intorno ad un prezzo di circa 10 non potevano essere certo di investitori che cercavano profitto vendendo e nemmeno di coperture visto lo stike cosi otm....chissa che non stessero piano piano preparandosi ad una discesina profonda con aumento di vola...penso che chiuderemo dicembre intorno ai 5200 di dax o giu' di li...poi non ditemi nulla, io le sparo, so gnorante :D
:ciao:

Non ho ricevuto un grazie, solo da chi mi conosce da tempo, solo critiche e sfotto'.....va be' addio:)

per gg scusa non avevo letto...cmq il 4 ore non mi porta...

Addio ingrati

Io non sono nessuno, però un grazie si.

Adesso vedo se devo avvisarti quando sta per finire un trend sul giornaliero perchè il su e il giù i miei ts li segnala 10-15 minuti prima.

Grazie ancora perchè mi mancava la tendenza operativa senza tanto cercarla.

:ciao::ciao::ciao:

Io non sono nessuno, però un grazie si.

Adesso vedo se devo avvisarti quando sta per finire un trend sul giornaliero perchè il su e il giù i miei ts li segnala 10-15 minuti prima.

Grazie ancora perchè mi mancava la tendenza operativa senza tanto cercarla.

Ekko bravo, dacci modo anche a noi di capire, quando sta per finire come dici te il "trend sul giornaliero", nn sarebbe male :)
Facci vede ...

Byeee

Ekko bravo, dacci modo anche a noi di capire, quando sta per finire come dici te il "trend sul giornaliero", nn sarebbe male :)
Facci vede ...

Byeee

Ciao claude19, ti leggo da tanto.
Per capire quando finisce il la discesa o salita ci vogliono diversi ts che lavorano su tutti i mercati, poi i volumi, pertanto non è che sia cosi semplice la cosa, farei più presto aprire una pagina e scriverlo, ma questo ancora non so se lo farò perchè mi porta via del tempo che non so dove trovarlo, adesso vedo.

Questa mattina mi stavo prrendendo lo sfizio di un barometro di lungo sul dow jones.

Questo avrebbe fornito inequivocabile segnale di uscita nell'ottobre 2007 ed inequivocabile segnale di entrata in aprile 2009.

Ora segnala altissima pressione.

1260009269capture0512200911.31.12.gif

Macd fineco

ciao FILO

grazie per l'interesantissimo trhead operitivo
ste cose non si studian sui libri e sono preziosisisme

ho un problema su fineco per impostare il MACD ho 4 parametri e non 3 che il sistema mi imposta in automatico a 12,26,9,3

come posso fare ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto