Il brano melodioso di oggi è ....

Zymurgy ha scritto:
Zymurgy qua di plagio circa questa canzone manco sul google ce n'è traccia. mi sa che se ritrovi quel 78 giri e ne dai notizia tu, ti fai un sacco di soldi come Albanoerominapower se ne fecero con i Cigni di Balaka ai danni di Maicolgecson :d:

melodia ha scritto:
Zymurgy qua di plagio circa questa canzone manco sul google ce n'è traccia. mi sa che se ritrovi quel 78 giri e ne dai notizia tu, ti fai un sacco di soldi come Albanoerominapower se ne fecero con i Cigni di Balaka ai danni di Maicolgecson :d:

Il 78 giri c'è di sicuro, ma se anche lo tiro fuori che guadagno ne faccio? al massimo i componenti del gruppo che suonava, ma adesso c'avranno cent'anni, se bastano ...

carrodano ha scritto:
ciao zy
perchè hai un avatar femminile ?

Perchè quando ho visto quella scena per la prima volta mi sono cappottato dalla sedia dal ridere. Mi faceva male tutta la pancia e non riuscivo più a respirare.

Consideralo una specie di tributo ...

Zymurgy ha scritto:
Il 78 giri c'è di sicuro, ma se anche lo tiro fuori che guadagno ne faccio?
denunci il plagio di Gianni Ferrio a Tv, Sorrisi e Canzoni e gli fai passare un'estate di mierda.dici niente? sai che soddisfazione :d:

melodia ha scritto:
denunci il plagio di Gianni Ferrio a Tv, Sorrisi e Canzoni e gli fai passare un'estate di mierda.dici niente? sai che soddisfazione :d:

Un giorno di questi magari vado a frugare in quella cantina.

Il problema è che non ho più un giradischi a 78 giri ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto