il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

franci ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
in fact, pura mossa per salvare le apparenze di mercato più liquido e trasparente d'Europa :smile: , i giapponesi per una porcata simile li stanno sbattendo fuori dal loro mercato

Scusi, ma non capisco..
Forse che io sia scema

scusi

in Giappone la stessa Citigroup si è resa colpevole di gravi irregolarità sul mercato dei bonds ed è stata esclusa dalla lista degli intermediari che possono operarci sù, that's all :)

obrigado :)

è partita l'ondata di acquisti per squeezare gli shortisti , r1 a 110,5 per il 10y e 113,6875 per il T-Bond, quindi si entra nel gap sino a 114
spread 30y-10y forte e tornato sopra i 3bp, comprano a lungo sacrificando il breve, in fatti il 5y e il 2y t-note son negativi

Fleursdumal ha scritto:
obrigado :)

è partita l'ondata di acquisti per squeezare gli shortisti , r1 a 110,5 per il 10y e 113,6875 per il T-Bond, quindi si entra nel gap sino a 114
spread 30y-10y forte e tornato sopra i 3bp, comprano a lungo sacrificando il breve, in fatti il 5y e il 2y t-note son negativi

contento tu...
:)

Fleu

quà la discussione langue
et alors....

DELTAHEDGING

1) leggersi il capitolo relativo alle coperture dinamiche sullo Hul
2) procurarsi lo Hull :lol:

3) oooh e qui nasce il busillis...
la Black-Scholes di fatto prezza una opzione 'simulando' una copertura dinamica; se io acquisto la opzione e poi faccio deltahedge, è come se 'vendessi' la opzione.... o speculassi sulla volatilità, dato che la 'vendita' è successiva all'acquisto....
ma il gioco merita di essere giocato?

ecco la domanda
no, a mio parere, a meno che si lasci una percentuale 'non hedgiata'
ecco il mio interesse per la CPPI ....

vostre opinioni?
commenti garbati e cortesi?
grassie

entrato a 4,29 su sta roba qui

stop sotto 4,16 tp a 4,65

1110207324mcdata.png

cè per intervenire dovrei studiare , stai fresco :D :P

azz , dan ma che roba hai comprato?