il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
sa' nà sega che roba è? ha fatto pullback preciso su mama a 4,22 min a 4,23...entrato frettolosamente...adesso ribatte 4,30 :)

Alzato ora per prendere le medicine e andare al ...
Dan, donne e bond dei paesi tuoi, e che è sta robba :rolleyes: :eek: :lol: ...!?!?!?.....che poi se ce la vogliamo shortare manco sappiamo che è...ti pare ? :-? ...;)

come stai Gastro ?
e poi non facciamo gli schizzinosi, dai ...
da 4.23 a 4.30 mica mi dà fastidio nemmeno se è la pizza di fango del Camerun ... :lol:

Mi son fatto mandare gli storici e l'abbonamento a bullbear anche per il mercato USA....e devo dire che è un altro mondo...solo per il numero di azioni che ci sono...ne trovi a bizzeffe sia long che short...con il sistema che uso....la sera faccio girare l'explorer e mi tira fuori le liste di titoli che hanno dato il segnale...unica cosa è che effettivamente c'e' il rischio non conoscendo niente dell'azione di svegliarsi la mattina con un gap del 48% e non sapere neanche perchè...

tanto per romperti le scatole...

io una put per pararmi da un crash me la comprerei, se le cifre son grossine
put OTM spendi poco e ti copre solo dal 'botto'[/quote]

se daglie con ste opzioni...a parte che su mcdata non credo esistano...e se anche ci sono non posso trattarle...lo stop l'ho messo minkia che devo beccare alla prima proprio il crack? famme toccà va

Fleursdumal ha scritto:
ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin :D :smile: che rikkioni :D

Sto chiamando la DHL per inviarti con sollecitudine un paio dei mei calzini di lana (l'ultima volta che han visto l'acqua è stata nel paleozoico) nonchè ampia campionatura di Kleenex usati :-D :-D :-D

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
sa' nà sega che roba è? ha fatto pullback preciso su mama a 4,22 min a 4,23...entrato frettolosamente...adesso ribatte 4,30 :)

Alzato ora per prendere le medicine e andare al ...
Dan, donne e bond dei paesi tuoi, e che è sta robba :rolleyes: :eek: :lol: ...!?!?!?.....che poi se ce la vogliamo shortare manco sappiamo che è...ti pare ? :-? ...;)

come stai Gastro ?
e poi non facciamo gli schizzinosi, dai ...
da 4.23 a 4.30 mica mi dà fastidio nemmeno se è la pizza di fango del Camerun ... :lol:

Mi son fatto mandare gli storici e l'abbonamento a bullbear anche per il mercato USA....e devo dire che è un altro mondo...solo per il numero di azioni che ci sono...ne trovi a bizzeffe sia long che short...con il sistema che uso....la sera faccio girare l'explorer e mi tira fuori le liste di titoli che hanno dato il segnale...unica cosa è che effettivamente c'e' il rischio non conoscendo niente dell'azione di svegliarsi la mattina con un gap del 48% e non sapere neanche perchè...

tanto per romperti le scatole...

io una put per pararmi da un crash me la comprerei, se le cifre son grossine
put OTM spendi poco e ti copre solo dal 'botto'

se daglie con ste opzioni...a parte che su mcdata non credo esistano...e se anche ci sono non posso trattarle...lo stop l'ho messo minkia che devo beccare alla prima proprio il crack? famme toccà va[/quote]

no, dicevo solo come metodo ...
io faccio così, e sto sicuro che il gain me lo mangia tutto la copertura
lo chiamo 'gestione del rischio'
o 'pokkaputtanaperckèfacciosemprestècose'

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin :D :smile: che rikkioni :D

sempre detto che ci stanno troppi ric.....qui :-D

Nichilista !!!!!!!! :-D

ti piace il termine? :D il prossimo sei tu, visti i tuoi incontri segreti con ric :lol: :D :P

già..me lo disse una psichiatra Pisana durante una cena...ma tant'e' è Pisana quindi... :-D

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ti piace il termine? :D il prossimo sei tu, visti i tuoi incontri segreti con ric :lol: :D :P

già..me lo disse una psichiatra Pisana durante una cena...ma tant'e' è Pisana quindi... :-D

ahah riemerge quella pisana, ma è ovvio che ti sei inventato tutto visto che non hai voluto darmi il suo nro di tel :D

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ahah riemerge quella pisana, ma è ovvio che ti sei inventato tutto visto che non hai voluto darmi il suo nro di tel :D

ovvio...infatti mika ho detto che me la sono ciulata...mi ha dato del nichilista testina di Nichel :)

no, dicevo solo come metodo ...
io faccio così, e sto sicuro che il gain me lo mangia tutto la copertura
lo chiamo 'gestione del rischio'
o 'pokkaputtanaperckèfacciosemprestècose'[/quote]

:eek: :rolleyes: :lol: - ora che ho avuto il mio quarto d'ora della cultura quotidiana (ho letto Io Donna sulla tazza :-D ) metto su un bel minestrone d'orzo, malati si, ma che si mangi decentemente ;)

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

oh orcolo
fooorse puoi farcela col mercato
ma con la memoria criselefantina :lol: di Fleu no
si ricorda ogni fallo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto