il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Fleursdumal ha scritto:
cè per intervenire dovrei studiare , stai fresco :D :P

azz , dan ma che roba hai comprato?
son curioso

il cbot è andato in panne, per una volta non è colpa di imi :smile:

sa' nà sega che roba è? ha fatto pullback preciso su mama a 4,22 min a 4,23...entrato frettolosamente...adesso ribatte 4,30 :)

sa' nà sega che roba è? ha fatto pullback preciso su mama a 4,22 min a 4,23...entrato frettolosamente...adesso ribatte 4,30 :)[/quote]

Alzato ora per prendere le medicine e andare al ...
Dan, donne e bond dei paesi tuoi, e che è sta robba :rolleyes: :eek: :lol: ...!?!?!?.....che poi se ce la vogliamo shortare manco sappiamo che è...ti pare ? :-? ...;)

gastronomo ha scritto:
sa' nà sega che roba è? ha fatto pullback preciso su mama a 4,22 min a 4,23...entrato frettolosamente...adesso ribatte 4,30 :)

Dan, donne e bond dei paesi tuoi, e che è sta robba :rolleyes: :eek: :lol: ...!?!?!?.....che poi se ce la vogliamo shortare manco sappiamo che è...ti pare ? :-? ...;)[/quote]

ciao Ric..mi dispiace per l'influenza...

su sto coso booo non lo so...e non si può shortare oltre tutto sono long che vuoi shortare?....
ma mika è obbligatorio sapere che roba è?

gastronomo ha scritto:

Dan, donne e bond dei paesi tuoi, e che è sta robba :rolleyes: :eek: :lol: ...!?!?!?.....che poi se ce la vogliamo shortare manco sappiamo che è...ti pare ? :-? ...;)[/quote]

come stai Gastro ?
e poi non facciamo gli schizzinosi, dai ...
da 4.23 a 4.30 mica mi dà fastidio nemmeno se è la pizza di fango del Camerun ... :lol:

gastronomo ha scritto:
Fleur, si è scassato il Treasury che vedo tutto azzerato :-? ??? Meglio, che torno a letto colla mia febbrona...

ohi ohi
febbre alta? forza Gastro ! :)

e il veco Alpin, come sta ? :-?

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:

Dan, donne e bond dei paesi tuoi, e che è sta robba :rolleyes: :eek: :lol: ...!?!?!?.....che poi se ce la vogliamo shortare manco sappiamo che è...ti pare ? :-? ...;)

come stai Gastro ?
da 4.23 a 4.30 mica mi dà fastidio nemmeno se è la pizza di fango del Camerun ... :lol:[/quote]

Mi son fatto mandare gli storici e l'abbonamento a bullbear anche per il mercato USA....e devo dire che è un altro mondo...solo per il numero di azioni che ci sono...ne trovi a bizzeffe sia long che short...con il sistema che uso....la sera faccio girare l'explorer e mi tira fuori le liste di titoli che hanno dato il segnale...unica cosa è che effettivamente c'e' il rischio non conoscendo niente dell'azione di svegliarsi la mattina con un gap del 48% e non sapere neanche perchè...

ciao Ric..mi dispiace per l'influenza...

su sto coso booo non lo so...e non si può shortare oltre tutto sono long che vuoi shortare?....
ma mika è obbligatorio sapere che roba è?[/quote]

Il problema non è l'influenza, sono IO che divento insopportabile...passo il tempo a lamentarmi :eek: :lol: :P - hai ragione, non si vive di solo short :) , ma non mi diventare un long-ista :-D :-D :-D

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:

come stai Gastro ?
da 4.23 a 4.30 mica mi dà fastidio nemmeno se è la pizza di fango del Camerun ... :lol:

Mi son fatto mandare gli storici e l'abbonamento a bullbear anche per il mercato USA....e devo dire che è un altro mondo...solo per il numero di azioni che ci sono...ne trovi a bizzeffe sia long che short...con il sistema che uso....la sera faccio girare l'explorer e mi tira fuori le liste di titoli che hanno dato il segnale...unica cosa è che effettivamente c'e' il rischio non conoscendo niente dell'azione di svegliarsi la mattina con un gap del 48% e non sapere neanche perchè...[/quote]

tanto per romperti le scatole...

io una put per pararmi da un crash me la comprerei, se le cifre son grossine
put OTM spendi poco e ti copre solo dal 'botto'

Users who are viewing this thread

Back
Alto