il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin :D :smile: che rikkioni :D

sempre detto che ci stanno troppi ric.....qui :-D

Nichilista !!!!!!!! :-D

ti piace il termine? :D il prossimo sei tu, visti i tuoi incontri segreti con ric :lol: :D :P

già..me lo disse una psichiatra Pisana durante una cena...ma tant'e' è Pisana quindi... :-D

ahah riemerge quella pisana, ma è ovvio che ti sei inventato tutto visto che non hai voluto darmi il suo nro di tel :D

ovvio...infatti mika ho detto che me la sono ciulata...mi ha dato del nichilista testina di Nichel :)

ma che gli hai detto? che non credevi più nell'amoreee? :D :lol: nichilista amoroso dudu dadada

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ric questo è quello che succede a darsi baci in bocca con l'alpin :D :smile: che rikkioni :D

ti piace il termine? :D il prossimo sei tu, visti i tuoi incontri segreti con ric :lol: :D :P

già..me lo disse una psichiatra Pisana durante una cena...ma tant'e' è Pisana quindi... :-D

ma che gli hai detto? che non credevi più nell'amoreee? :D :lol: nichilista amoroso dudu dadada

ahah riemerge quella pisana, ma è ovvio che ti sei inventato tutto visto che non hai voluto darmi il suo nro di tel :D

ovvio...infatti mika ho detto che me la sono ciulata...mi ha dato del nichilista testina di Nichel :)

:-?
sei senza parole :-?

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

no erano due vicine di tavolo di me ed un mio amico a cena...e non so perchè mi aveva dato del nichilista ma amorevolmente...eeeeeeeeeeee :sad: :( :-D

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

oh orcolo
fooorse puoi farcela col mercato
ma con la memoria criselefantina :lol: di Fleu no
si ricorda ogni fallo ....

detto bene FALLO di quelli se ne ricorda :rolleyes: :lol:

Dollaro in ripresa. G10: rischio petrolio sulla crescita
La moneta unica in bilico a quota 1,32. Trichet: i tassi di interesse restano bassi, nonostante gli aumenti decisi dalla Fed

di P.F.

Euro debole nel pomeriggio nei confronti del dollaro: la moneta unica sta passando di mano a in bilico a quota 1,32. dollari. Il biglietto verde guadagna terreno anche nei confronti della divisa giapponese, sopra i 105 yen.

C'è un cauto ottimismo sulla crescita dell'economia mondiale anche se resta la minaccia del rialzo del prezzo del petrolio. Lo ha detto Jean-Claude Trichet, presidente di turno del G10, nel corso della conferenza stampa seguita alla riunione dei dieci banchieri centrali

http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&artId=614021&chId=30&artType=Articolo&back=0

Users who are viewing this thread

Back
Alto