f4f
翠鸟科
gastronomo ha scritto:f4f ha scritto:come stai oggi, Gastro ?
cppi in progress, btw
Con oggi 4 giorni che sono a casa, malgrado le medicine vedo pochi miglioramenti ... due scatole
cppi in progress, btw
Con oggi 4 giorni che sono a casa, malgrado le medicine vedo pochi miglioramenti ... due scatole
cppi in progress, btw
ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:f4f ha scritto:come stai oggi, Gastro ?
cppi in progress, btw
Giorno ... se è il mio stesso tio di virus influenzale stai fresco allora ... ti vanno 8-10 giorni di febbre ed inferno ... e l'andamento dell'influenza è il seguente primi 2-3 gg febbricola (37-38°) con il tipo di scompensi da te citati ieri , poi un giorno di sfebbramento che ti fa semprare che stia passando ... e poi mega botta finale con 3-4 giorni di febbre altissima (39° - 40°- 40,5°) chiusura dei polmoni, tosse, forte mal di testa, muco a paletta e scatarri come un tisico !!!
.... poi la febbre passa ma continua la rogna della tosse e dei catarri continua !!
gastronomo ha scritto:mi stanno massacrando
f4f ha scritto:gastronomo ha scritto:mi stanno massacrando
chi è il SITER che osa? 8)
gastronomo ha scritto:Hanno appena prezzato 500mn di carta Finmeccanica a 20 anni + 5 bn di belgio a 10 anni - chiaro che si son fatti l'hedge, è che mi rompe un pò mollare ora, l'eura è supertonica ( e correlata storicamente all'82% col bund ) inoltre col 5 anni sopra al 4% di rendimento in US non credo l'asta gli possa poi andare così male - quindi aspetto e soffro...