il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (1 Viewer)

gastronomo

Forumer storico
f4f ha scritto:
gastro

scusa l'ignoranza
....

streben cosa vuol dire? siter, in tedesco :-?

:lol:

Lo streben era la pulsione interiore nel romanticismo, quel dramma, quello strappo di emozioni, pulsioni, una sofferenza lirica e creatrice, lo strazio dell'artista che contempla il mondo che è il tutto ed il suo contrario - uno slancio di sofferenza...e io son vittima dello streben di chi fà le stop loss, io che non l'ho fatta...a ognuno il suo streben :rolleyes:

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
cosa diavolo è successo?

E' successo che 1. sapevano che ero lungo 2. hanno emesso altra carta a spread e son partiti gli hedge coi futures 3. la produzione industriale tedesca è uscita +3.1% contro attese dello 0.6% - morale: han fatto un massacro e ci son rimasto dentro...

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
cosa diavolo è successo?

E' successo che 1. sapevano che ero lungo 2. hanno emesso altra carta a spread e son partiti gli hedge coi futures 3. la produzione industriale tedesca è uscita +3.1% contro attese dello 0.6% - morale: han fatto un massacro e ci son rimasto dentro...

dato buono non è questo pure i future usa sono scesi parecchio in pochissimo

Fleursdumal

फूल की बुराई
si stanno cag@ndo adosso di brutto :smile: prima è partito l'obbligazionario dopo un pò ha seguito l'azionario ( son uscito dal long di minis&pmib)

ric ma cazzarola non dirmi che sei andato long? me la son persa sta mossa , ocio eh

stasera beige book

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
si stanno cag@ndo adosso di brutto :smile: prima è partito l'obbligazionario dopo un pò ha seguito l'azionario ( son uscito dal long di minis&pmib)

ric ma cazzarola non dirmi che sei andato long? me la son persa sta mossa , ocio eh

stasera beige book

Eh si, l'ho postato ieri - sono lungo da ben 117.82 (63 ticks fa :rolleyes: ) e non so che fare - tecnicamente fa schifo, sui fondamentali non vedo questioni così bearish, morale...sono il solito ca.zzone che non usa le stop :rolleyes: - stamattina l'apertura era stata molto confortante, poi qualche scricchiolio, poi il tracollo veramente violento

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

stasera beige book

Eh si, l'ho postato ieri - sono lungo da ben 117.82 (63 ticks fa :rolleyes: ) e non so che fare - tecnicamente fa schifo, sui fondamentali non vedo questioni così bearish, morale...sono il solito ca.zzone che non usa le stop :rolleyes: - stamattina l'apertura era stata molto confortante, poi qualche scricchiolio, poi il tracollo veramente violento

già detto prima mai vista una cosa del genere , in più stanno lasciando un sacco di gap aperti , c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola, quello che da mesi sotto sotto ci aspettiamo
per l'intraday adesso sul T-bond c'è la s3 e poi il vuoto , anche se per continuare verso il basso devono veramente spingere al massimo e oltre, un gap di oltre un punto base aperto senza nessun tentativo di ridurlo almeno parzialmente è cosa da storia del trading

Users who are viewing this thread

Alto