il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Et voilà, prezzati pure 4bn di carta a 5 anni ... e i 'mericans vendono "in simpathy".....come si dice.....certo che 40 ticks in faccia non mi fanno bene al morale :rolleyes:

Forse attorno a .30 potrebbe fermarsi...certo che una legnata del genere con il rally dell'eura... che mira :eek: !!! Quando volete vi dico come sono settati i miei infallibili indicatori :rolleyes: - vado a giocare al superenalotto, che magari mi rifaccio :lol:

gastronomo ha scritto:
Forse attorno a .30 potrebbe fermarsi...certo che una legnata del genere con il rally dell'eura... che mira :eek: !!! Quando volete vi dico come sono settati i miei infallibili indicatori :rolleyes: - vado a giocare al superenalotto, che magari mi rifaccio :lol:

prima vai in 'finanza della suocera'...
:-? qui qualcuno sta male per davvero :uhm:

prima vai in 'finanza della suocera'...
:-? qui qualcuno sta male per davvero :uhm:[/quote]

Meglio la mia bella perdita che essere messi così :eek: :-D :lol: :lol: :lol:

Scomodare Finnegans Wake del mai superato James Joice sarebbe un onere (ed un onore ;)) improbo e di non adeguata commensurabilità, per certo nei contenuti - certo che questa pulsione formale, un pò da-dà, un pò majakowskjiana risulta indubbiamente variegata e coinvolgente, direi empatica da un punto di vista , ancor più che emotivo, di impulsi catartici, istintuali, si, a modo suo uno streben :)

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 9 Marzo 2005

"IL DENARO può comprare un letto ma non il sonno" Precetto Cinese

- Cda su risultati di bilancio di: Banca Lombarda
- Banca Mediolanum, conferenza stampa di Ennio Doris (11,00)
- Pop. Milano, incontro con analisti (15,00)
- Fastweb, termina periodo negoziazione diritti
- Ericsson, inizia Opa residuale; termina il 7/4

BERLINO - Prezzi ingrosso febbraio (8,00)
- Produzione industria gennaio (12,00)
LONDRA - Banca d'Inghilterra, inizia riunione comitato politica monetaria; termina domani
- Produzione industria e bilancia commerciale gennaio (10,30)
WASHINGTON - Scorte settimana greggio e deistillati (16,30)
- Beige Book (20,00)
CHICAGO - Intervento Moskow, Fed Chicago (19,30)

è unpo presto gastro ma li ho messi ugale .....

solito saluto sguardo e scappo oggi giornata piena ciao a dopo o a domani vi leggo poi di notte .... son contento di vedere di nuovo dan in forma .

niente visite di donnne menopausate isteriche dislessiche oggi ? :eek:
che peccato ogni tanto avere a che fare con un cccretino(vedi camera caffè) ti fa reder conto ce non sei cosi male.

Bonjour a tout les bondaroles

mai visto una preapertura così venduta sul T-bond, neanche ai tempi epici del discesone da 122 a 102 , oggi ci sarà spettacolo :cool: intanto vado a magnà , a tra poco fioi , siete già caldi?? :D

11103716491087305826actual_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

mai visto una preapertura così venduta sul T-bond, neanche ai tempi epici del discesone da 122 a 102 , oggi ci sarà spettacolo :cool: intanto vado a magnà , a tra poco fioi , siete già caldi?? :D

11103716491087305826actual_big.jpg

A me m'hanno già scaldato per bene il fondoschiena :rolleyes: ... 60 ticks in faccia.....mi toccherà pranzare con la cannuccia.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto