il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (2 lettori)

f4f

翠鸟科
le ho fatte tutte, ho un campionario completo


indisciplina, paura, avidità, stop-loss non rispettati, stop e reverse alla quazzo

una operazioncina semplice e pulita.....
non mi riconosco ....
 

gastronomo

Forumer storico
f4f ha scritto:
le ho fatte tutte, ho un campionario completo


indisciplina, paura, avidità, stop-loss non rispettati, stop e reverse alla quazzo

una operazioncina semplice e pulita.....
non mi riconosco ....

Non lamentarti tanto, il RE dei SITER sono io, hai capito, lo scettro non te lo do,no ,no ,no e no :-D :lol: - sto scherzando, ovviamente, e l'unico consiglio che ti dò (e che in questo momento dò anche a me stesso) è di fermare tutto, staccarti dalle cose e riflettere. Io mi lecco le ferite, oggi, e piango su oltre 1000 euri buttati (e posizione ancora aperta)...quindi ti capisco.....fai pulizia e ordine ;).....non è grande chi non cade mai ma chi cade e sa risorgere :)
 

f4f

翠鸟科
aspè


i buoni propositi:

solo in spread
solo con fuzzy
punti di entrata e uscita fissati a sera
mini è pericolo... never pasticc e metti lo stoploss ( e rispettalo ekkè)
 

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
le ho fatte tutte, ho un campionario completo


indisciplina, paura, avidità, stop-loss non rispettati, stop e reverse alla quazzo

una operazioncina semplice e pulita.....
non mi riconosco ....

Non lamentarti tanto, il RE dei SITER sono io, hai capito, lo scettro non te lo do,no ,no ,no e no :-D :lol: - sto scherzando, ovviamente, e l'unico consiglio che ti dò (e che in questo momento dò anche a me stesso) è di fermare tutto, staccarti dalle cose e riflettere. Io mi lecco le ferite, oggi, e piango su oltre 1000 euri buttati (e posizione ancora aperta)...quindi ti capisco.....fai pulizia e ordine ;).....non è grande chi non cade mai ma chi cade e sa risorgere :)

giusto Gastro, grazie
guarda , il danno maggiore è al morale
non mi riconosco più :-?
oddio, può essere un vantaggio, non ero poi sto granchè :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto