il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (1 Viewer)

gastronomo

Forumer storico
ragazzuoli non guadagnamo troppo in questo 3d che poi ci faccia male?...porco ladro...qui bisogna andare da vanna marchi a farsi togliere il malocchio :-D[/quote]

La Gastro-Tour, per una modica cifra, vi porta tutti a Lourdes e vi intratterrà durante il tragitto - rigorosamente sulla provinciale che si risparmia sull'autostrada - vendendovi un set di pentole usate e ancora sporche da cucina, con Ciubebba in tanga come gentil valletta :eek: :-D :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
mozione d'ordine

apriamo un nuovo thread

Nooooooooooooooo :D torno e leggo ste bestemmie, sto thread ha portato il t-Bond da 117 a 111 nun se toccaaaaa :lol: :p
sei un poco siter-centrico :-D

shhh a ti becco il frustino sul popò per le cag@te che hai fatto oggi
da oggi per chi sbaglia o fa il contrario di quel che si era proposto la mattina delle sane punizioni corporali
1110388152frustfrustpatibolo.gif
vediamo se con metodi autoritari raddrizziamo la schiena a questo thread di smidollati :eek: :D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
ragazzuoli non guadagnamo troppo in questo 3d che poi ci faccia male?...porco ladro...qui bisogna andare da vanna marchi a farsi togliere il malocchio :-D

La Gastro-Tour, per una modica cifra, vi porta tutti a Lourdes e vi intratterrà durante il tragitto - rigorosamente sulla provinciale che si risparmia sull'autostrada - vendendovi un set di pentole usate e ancora sporche da cucina, con Ciubebba in tanga come gentil valletta :eek: :-D :lol: :lol: :lol:[/quote]

non vi preoccupate...attendete il crudo a 100 dollari poi vendete ogni vs bene in possesso e shortate tutti i liquidi .... :-D :-D
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
mozione d'ordine

apriamo un nuovo thread

Nooooooooooooooo :D torno e leggo ste bestemmie, sto thread ha portato il t-Bond da 117 a 111 nun se toccaaaaa :lol: :p
sei un poco siter-centrico :-D

shhh a ti becco il frustino sul popò per le cag@te che hai fatto oggi
da oggi per chi sbaglia o fa il contrario di quel che si era proposto la mattina delle sane punizioni corporali
1110388152frustfrustpatibolo.gif
vediamo se con metodi autoritari raddrizziamo la schiena a questo thread di smidollati :eek: :D prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ok
siamo qui per fare gain, mica cabaret
atesso fi fatcio fetere kome zi opera zulla Limmat

tieci punti a ki za kosa è Limmat :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
minkia guardate il crudo..sta sbragando al rialzo...

c'ho i pivot sul maggio

r1 55,85
r2 56,47
r3 57,83

anche se ho notato li rispetta meno rispetto agli altri compagnucci stelle&strisce
 

gastronomo

Forumer storico
A sto punto stappiamo un bel Woody Allen d'annata e poi vado in lavatrice ... "Dio è morto, Marx è morto e anche io mi sento poco bene" :eek: :-D :lol: :lol: :lol: ...
 

Users who are viewing this thread

Alto