il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (2 lettori)

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Get a haircut and have a real jooooooooooob !!! :rolleyes:

ooo non iniziare con l'inglese anche stasera capit nichilist ? :-D

'Azz, hai ragione, è che i margini mi stanno nichilizzando il contocorrente...quindi il neurone va in pressione nichilista.....e mi vien da cantar ste cose... che in italiano sta per "Tagliati i capelli e vai a lavorare!" (Traduzione pari pari) .....

non preoccuparti adesso provo a farmi sodomizzare dal crudo :)
 

gastronomo

Forumer storico
non preoccuparti adesso provo a farmi sodomizzare dal crudo :)[/quote]

:eek: :eek: :eek: stai in campana, che è veramente veleno quella roba
 

dan24

Forumer storico
sti ricchioni però tengono lo spread aprile maggio come cavolo gli pare...non aggiornano una minkia.... 8)
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
non preoccuparti adesso provo a farmi sodomizzare dal crudo :)

:eek: :eek: :eek: stai in campana, che è veramente veleno quella roba[/quote]

già ma mi sa che io son malato..e con le azioni mi diverto poco veramente :(
 

dan24

Forumer storico
anche sull'euruz leggero sbragamento over 1,34 adesso rientrato...rientrato una mazza....e perdo pure sul cambio che ho fatto per operare sui titoli Usa li mortacci loro
la discesa del bund e salita dell'euro si potrebbe leggere proprio come "quasi" conferma che la Bce sia pronta ad alzare...riducendo il differenziale...si sposterebbe ancora altri denari in zona euro oltre alla fuga dal deficit Usa che ancora non si vede ma secondo me arriverà prima o poi...ecco l'ho detta la cazza delle 18,43

postate una donna ignuda che poi Maria ci scassa se no :lol:
 

gastronomo

Forumer storico
la ECB che alza i tassi non me la vedo proprio, già è messa male col cambio così alto, se poi attrae altri capitali rialzando... secondo me è solo speculazione...come speculazione è quella sulle commodities.....
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleu e shortalo sto coso pure te e fammi compagnia caga sotto :-D

sto aspettando i risultati dell'astadi 5yt.note delle 19

azzarola son talmente tante le cose da shortare che non so da quale iniziare e non voglio sovraespormi , boohhhh
 

Users who are viewing this thread

Alto