elenco priorità:
1 la salute
2 la disciplina ()
3 il metodo ()
4 le capzate ... nessuno sa cosa è la Limmat, eh ?
[/quote]
Ciao Avv. - 1. son stufo di stare a casa, già ieri sera sono uscito e continuerò ad uscire, così non guardo il bund

e mi distraggo un pò...2. la disciplina ? Ce l'avessi, ma non ce l'ho, mi ero ripromesso di stopparmi ovunque aprisse, poi ho letto sta cosa di Koizumi e ho deciso di aspettare (cosa non so, so solo che aspetto...) 3. il metodo: non faccio scalping, non faccio scalare, prendo posizioni che il mercato non condivide

...quindi.....aspetto 4. le ca.zzate? Se con quelle che dico venissi pagato, sarei miliardario

Sono comunque deciso, una volta chiusa sta posizione (che, per inciso, non potrò chiudere nè venerdi nè lunedi dato che non ci sono), a prendermi una luuunga pausa di riflessione - certo, la mia operatività indisciplinata è quel che è ( e chi mal si vuol non pianga suo danno ), ma il punto è che mi rendo drammaticamente conto del fatto che i mercati che conoscevo non li riconosco più...quindi.....pausa, ordine, pulizia, e vedremo. Si fanno le cose per stare meglio e perchè ci si crede, invece al momento sto peggio e non capisco, quindi tanto vale fermarsi anzichè perseverare nei danni.