il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (3 lettori)

f4f

翠鸟科
ciao Andrea :)
potremmo dire che la gente di questo thread spicca per una allegra ostinazione nel confrontarsi con l'innominabile :rolleyes:
 

gastronomo

Forumer storico
Son depresso ma non per questo meno combattivo :eek: :-D :lol:
Leggevo da qualche parte che una volta che la gente si è fatta un'idea sulla direzione del mercato, il mercato va dalla parte opposta - in quanto parte della "gente" in questo momento non ho idee: credo che gli shorters abbiano ancora munizioni per provare una spallata, tanto alla peggio possono rifarsi sulle aste US di stasera, ed ugualmente hanno l'opzione di fare un massacro DOPO le aste - a loro favore vanno inoltre le paure che nessuno si compri più il debito US, sull'onda lunga delle affermazioni di Koizumi (si, poi molti altri giapponesi han mitigato la cosa, ma la paura resta...) - quindi ? Tutto il gioco sta, per US, su quanto i mortgage devono ancora vendere - sul bund, che come più volte detto vive di luce riflessa, non so proprio...se l'eura non molla, andrà ad essere sempre più considerata come valuta di "riserva" quindi il differenziale di tassi contro US continuerà a giocargli a favore; per questo salirà? Francamente non credo...vedrem..... :rolleyes:
 

gastronomo

Forumer storico
Bene - si fà per dire :rolleyes: - guardando book e price action direi che i 'mericans stanno entrando in ufficio...servicchiano qualcosa per vedere se c'è sostanza sui denari...evvvaiiiiiiiiiii, anche oggi si gioca al gioco delle tre carte :eek:
 

f4f

翠鸟科
Gastro...
mi sembra più escatologico il motto 'ciò che non ammazza ingrassa'
l'altro ha un che di .... scatologico, che eviterei accuratamente :uhm:
:lol:
 

gastronomo

Forumer storico
f4f ha scritto:
Gastro...
mi sembra più escatologico il motto 'ciò che non ammazza ingrassa'
l'altro ha un che di .... scatologico, che eviterei accuratamente :uhm:
:lol:

Nonnonnò spettabile Principe del Foro, trattasi, sotto umili parvenze, di un messaggio dall'ermetismo ungarettiano che con abile ermeneutica severiniana nonchè sintesi beckettiana mi è stato recapitato via cavo da quel concentrato di saggezza, di critica, di sintesi e di analisi che è mia madre :rolleyes: ... mentre mi disperdo in questi sofismi sintattico linguistici i 'mericans hanno ricominciato a sgommare con i loro Hummer sul mio fondoschiena :eek:
 

f4f

翠鸟科
beh ho mentito
sono andato in biblioteca
ho restituito lo Hull
e ho preso 'il giocatore' di Dostojevsky
consigliatomi da un tizio che ama la letteratura FRANCESE

me par un poco confusso pure lui .... :lol:
 

f4f

翠鸟科
pomeriggio
calcolo ammortamenti 2004

se qualcuno fa commenti spiritosi
lo metto sotto spirito.... insieme aj mej cojoni :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto