il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
intanto accattatevi l'aggiornamento per domani ... notte.

1107894938azz1.jpg


1107894956azz2.jpg
 

ditropan

Forumer storico
cose da pazzi !!! :eek: :eek: :eek:

... rendimento sul 30-ennale t-bronx :

1107920905azz1.jpg


1107921036azz2.jpg


siamo sotto i massimi di marzo scorso ma i rendimenti hanno rotto al ribasso !!!

:( :( :( :sad: :sad: :eek: :eek:


.... in nemmeno un mese e mezzo il rendimento sul t-bronx è passato da 4,9% ad di sotto di 4,4% :eek: :eek: :eek:
 

gastronomo

Forumer storico
Ciao a tutti :) ,
Ditro, mattiniero oggi :eek: ...
livelli sul bund
r3 121.66
r2 121.12
r1 120.94
pivot 120.58
s1 120.40
s2 120.04
s3 119.50
 

dan24

Forumer storico
booo ma che cazzzoo fanno?...già più di 200.000 pezzi scambiati e continuano a comprare come forsennati....porcooo cane porco
 

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
booo ma che cazzzoo fanno?...già più di 200.000 pezzi scambiati e continuano a comprare come forsennati....porcooo cane porco

Considerati i volumi mi sa che hanno fatto partire qualche stop, tipo assicurazioni che devono comprare o roba del genere..... poi quando avranno farcito il tacchino lo butteranno dalla finestra ... del resto quando i movimenti sono così violenti e con volumi in un mercato così liquido di spiegazioni diverse non ne vedo; infatti le borse sono in salute, il petrolio scende quindi...
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
booo ma che cazzzoo fanno?...già più di 200.000 pezzi scambiati e continuano a comprare come forsennati....porcooo cane porco

Considerati i volumi mi sa che hanno fatto partire qualche stop, tipo assicurazioni che devono comprare o roba del genere..... poi quando avranno farcito il tacchino lo butteranno dalla finestra ... del resto quando i movimenti sono così violenti e con volumi in un mercato così liquido di spiegazioni diverse non ne vedo; infatti le borse sono in salute, il petrolio scende quindi...

il tacchino sono io :evil:
 

gastronomo

Forumer storico
il tacchino sono io :evil:[/quote]

il tacchino è chi è costretto a comprare...e dato che non si sà se comprerà bond o equity si tengono entrambi belli cari.....
 

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
il tacchino sono io :evil:

il tacchino è chi è costretto a comprare...e dato che non si sà se comprerà bond o equity si tengono entrambi belli cari.....[/quote]


ho quasi il vomito a guardarlo....minkia...manca un mese alla scadenza ed anche se invertisse (cosa oramai a cui non credo più) non riuscirebbe di certo a perdere 5 figure.....non so quindi se rollare già da ora ma sti strunzi ti fanno pagare lo spread adesso in maniera esagerata chiudendo poi la differenza tra i due contratti all'avvicinarsi della scadenza
 

dan24

Forumer storico
voglio conoscerli uno ad uno quelli che continuano a mangiarsi bund tutti i giorni....voglio gli indirizzi di sti maialii suini bastardi strunzi finocchi ......

vado a sputare sui pc che tra poco mi pignorano
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
il tacchino sono io :evil:

il tacchino è chi è costretto a comprare...e dato che non si sà se comprerà bond o equity si tengono entrambi belli cari.....


ho quasi il vomito a guardarlo....minkia...manca un mese alla scadenza ed anche se invertisse (cosa oramai a cui non credo più) non riuscirebbe di certo a perdere 5 figure.....non so quindi se rollare già da ora ma sti strunzi ti fanno pagare lo spread adesso in maniera esagerata chiudendo poi la differenza tra i due contratti all'avvicinarsi della scadenza[/quote]

buon giorno atutti....
mi raccomando di vendere put strike al prezzo di carico non se ne parla e ...
ciao bello ... senza offesa e pretesa . :)


ps che cappero fanno con il fib ---- c'è un segno - .... sarà un errore del televideo !!!!! :p
 

Users who are viewing this thread

Alto