il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (5 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
oggi si poteva presumere si fosse un pò deboli per rendere un pò più invitanti i rendimenti per le aste , macchè ! come ieri , debolezza in apertura per qualche profit taking e recupero a metà giornata.
nuovo massimo sul T-Bond ed r1 in vista , ancora qualcosa per coprire il gap sul 10y t-note ,qui vicini a un test del triplo massimo

teniamoci pronti per la sciarpata
1107876959sciarpata.gif
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
oggi si poteva presumere si fosse un pò deboli per rendere un pò più invitanti i rendimenti per le aste , macchè ! come ieri , debolezza in apertura per qualche profit taking e recupero a metà giornata.
nuovo massimo sul T-Bond ed r1 in vista , ancora qualcosa per coprire il gap sul 10y t-note ,qui vicini a un test del triplo massimo

teniamoci pronti per la sciarpata
1107876959sciarpata.gif


per conto mio questi fetentoni hanno primura di raggiungere i vertici per poi tirare losciacuone !!! :-o :-o


Stì fetentoni ... salgono senza una mazza di volumi. :evil: :evil:


... di gusto che l'asta in questi giorni gli andasse deserta ... porci che non sono altro !!! :evil: :evil: :evil: :eplus: :eplus: :eplus:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
testyna purzeluna a proposito di short, ti devo ricordare un tuo vecchio amore , il Lumber :D

vecchio pazzo !!!! ... credi che non me ne sia accorto ? .... solo che stò tirndo i remi in barca per affrontare le (spero) ultime bordate sui bonds e grains. :rolleyes: :rolleyes:

... al momento non mi posso permettere di fare tanto lo sborone con altri intrallazzi. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sagge parole :)

intanto su r2 a 117 spero di poter fare un primo tentativo , oggi son incasinato :rolleyes: voglio prendere qualche altro scalpo sul marzo per poi rollare lo spread su giugno
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
sagge parole :)

intanto su r2 a 117 spero di poter fare un primo tentativo , oggi son incasinato :rolleyes: voglio prendere qualche altro scalpo sul marzo per poi rollare lo spread su giugno

Quando è il FND del contratto marzo ?


well .... anch'io mi sono messo a 117. ;)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
sagge parole :)

intanto su r2 a 117 spero di poter fare un primo tentativo , oggi son incasinato :rolleyes: voglio prendere qualche altro scalpo sul marzo per poi rollare lo spread su giugno

Quando è il FND del contratto marzo ?


well .... anch'io mi sono messo a 117. ;)

lunedì 28 febbraio
un'altra cosa interessante da vedere son gli spread intermarket sul T-Bonds, la backwardation si sta riducendo sempre più, ora sul mar-jun sta scendendo sotto i 23/32 , sui contratti più lontani si riduce sempre più, bene bene..
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
un'altra cosa interessante da vedere son gli spread intermarket sul T-Bonds, la backwardation si sta riducendo sempre più, ora sul mar-jun sta scendendo sotto i 23/32 , sui contratti più lontani si riduce sempre più, bene bene..


... è come sul petrolio ?

Perdita di forza dunque ? :rolleyes: :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
un'altra cosa interessante da vedere son gli spread intermarket sul T-Bonds, la backwardation si sta riducendo sempre più, ora sul mar-jun sta scendendo sotto i 23/32 , sui contratti più lontani si riduce sempre più, bene bene..


... è come sul petrolio ?

Perdita di forza dunque ? :rolleyes: :rolleyes:

orco zio, si prevedono tassi sopra il 3% per fine anno, qualcosa dovranno per forza scontare :rolleyes:

curva dei rendimenti a ieri

http://www.bondtalk.com/global.cfm?S=charts&SS=treasury_yield_curve
 

Users who are viewing this thread

Alto