il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
visto che oggi abbiamo bruciato tutto il possibile al rialzo, prossime resistenze T-bond area 117 e 117,75 , signori ricordatevi che in US siamo in un ciclo di rialzo dei tassi :eek:


a me è venuto il ciclo :(

c'è qualcosa sotto e non deve essere molto piacevole, unica nota di momentanea consolazione il fatto che il 10y t-note non ha ancora breakkato il trading-range
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
visto che oggi abbiamo bruciato tutto il possibile al rialzo, prossime resistenze T-bond area 117 e 117,75 , signori ricordatevi che in US siamo in un ciclo di rialzo dei tassi :eek:


a me è venuto il ciclo :(

c'è qualcosa sotto e non deve essere molto piacevole, unica nota di momentanea consolazione il fatto che il 10y t-note non ha ancora breakkato il trading-range


non ci capisce più una mazza fleu...questo è evidente....unica cosa anche sul bund che ha brekkato il massimo assoluto per poi ridiscendere sotto....forse sono andati a prendersi gli stop ma in un crollo non ci credo se non per fine anno
 

dan24

Forumer storico
Noooo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
infatti impossibile dir di no a un tipo del genere :eek: :D :p

fleurssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
buon pomeriggio... il mio amore è bellissimoooooo :)

110752874578.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
fiducia michigan peggio di dicembre ma meglio delle attese :D e la borsa s'impennaaa

c'è una r3 sullo s&pmib che chiama lo short , fermatemi :lol:

1107529149gap.jpg
 

dan24

Forumer storico
io ho chiuso la coppia di short che avevo sul minifib da 30600 di media a 31910....con un bel -2620 euri e vai...
attendo il momento giusto per entrare short con due ma sull'eurostox e con questa volta il fib per me è morto e sepolto e lo tolgo pure dalla schermata
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
io ho chiuso la coppia di short che avevo sul minifib da 30600 di media a 31910....con un bel -2620 euri e vai...
attendo il momento giusto per entrare short con due ma sull'eurostox e con questa volta il fib per me è morto e sepolto e lo tolgo pure dalla schermata

autostrade quasi +4%, terna +2% :eek:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
io ho chiuso la coppia di short che avevo sul minifib da 30600 di media a 31910....con un bel -2620 euri e vai...
attendo il momento giusto per entrare short con due ma sull'eurostox e con questa volta il fib per me è morto e sepolto e lo tolgo pure dalla schermata

autostrade quasi +4%, terna +2% :eek:

hanno pisciato fuori dal vaso completamente..bene per chi è long...ma sta forza veramente è fuori dalla mia cognizione....bada confronto con tutti gli indici mondiale...secondo me è il berlusca che compra tutto per farsi riellegere :)
 

Users who are viewing this thread

Alto