il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
sergio...sempre corto?
si


uno da 120. non mi son bastati i 300 € di gain e ora ce li smeno


indi



bushbird.gif
[/
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
sergio...sempre corto?
si


uno da 120. non mi son bastati i 300 € di gain e ora ce li smeno


indi



bushbird.gif
[/

minkia che taccagno che sei...ma vai via al chiul con sti 300 euri ...qui ho perdi per lo meno 20000 euro o non puoi stare...indi per cui shorta altri 12 contratti adesso :)
 

arseniolupin

Forumer storico
dan :D :D


ogni 40/ 50 cnetesimi me ne corto uno. poi magari lo rollo e voglio vedere se non lo spacco.


hai mai fatto il calcolo a quale prezzo di bund corrisponde un rendimento facciale = a 1% ? :D :D :D stai tranquillo che oltre non potrà mai andare.

per il bund non può esistere salita infinita come per gli altri future.
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan :D :D


ogni 40/ 50 cnetesimi me ne corto uno. poi magari lo rollo e voglio vedere se non lo spacco.


hai mai fatto il calcolo a quale prezzo di bund corrisponde un rendimento facciale = a 1% ? :D :D :D stai tranquillo che oltre non potrà mai andare.

per il bund non può esistere salita infinita come per gli altri future.

sergio se inizi a far questi discorsi pure te..siamo messi male veramente...son mesi che si dice le solite cose che più di tanto non può salire ecc ecc...te guarda in Usa il tbond cazzo...si stanno a invertire le curve dei rendimenti altro che storia...all'1% penso sarebbe intorno a 130 ....ma a 127 io sono caput con 9 contratti
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24 mica stavo criticando, facevo una riflessione.

cmq mi pare che rendimenti lordi al 1% corrispondano quasi a 140 di bund :rolleyes:

mica dico che ci va. era una riflessone
 

f4f

翠鸟科
arseniolupin ha scritto:
dan :D :D


ogni 40/ 50 cnetesimi me ne corto uno. poi magari lo rollo e voglio vedere se non lo spacco.


hai mai fatto il calcolo a quale prezzo di bund corrisponde un rendimento facciale = a 1% ? :D :D :D stai tranquillo che oltre non potrà mai andare.

per il bund non può esistere salita infinita come per gli altri future.

sottoscrivo,
ma a pura questione di analisi 'logico-economica' occorre tener conto a mio parere dela equivalenza
tasso reale minimo senza rischio + inflazione= tasso obblig statali (bund)
già ora è in negativo
l'unico rischio è la deflazione ... :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo fessi è vero , ma se ci vengono a dire cvhe ora i prezzi SCENDONO :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
la critica gliela faccio io a quel testyna di monteriggioni, mettiti in testa di fare qualche opa sulle opzioni con quel cumulo di short nudi che hai, avessi shortato qualche put su gennaio, febbraio e marzo già avresti recuperato molto

adesso sparami un dito medio :p
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 mica stavo criticando, facevo una riflessione.

cmq mi pare che rendimenti lordi al 1% corrispondano quasi a 140 di bund :rolleyes:

mica dico che ci va. era una riflessone

non l'ho presa come una critica sergio tranquillo..solo che a forza di andar avanti con la logica che ci hanno insegnato all'università si sta perdendo solo soldi...qui in un ciclo al rialzo dei tassi i rendimenti scendono...in europa poi quando il bund stava a 110 i tassi erano sempre al 2% ma c'era l'aspettativa di un rialzo dei tassi visto che a quel tempo sembrava che l'economia si stesse svegliando....a parer mio è più veritero adesso il bund a 120 che non a 110 ed infatti mi sto dando del coglioneeeeee
 

f4f

翠鸟科
fleu warda
messa su la posizione insime a Ciube
lui adesso è in gain sicut porco
e io due spicci
porkammiseria a me e alla mia fretaa scema... :evil:

cmq


opzioni for ever, per chi come me non riesce col metodo lupin :ops:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
la critica gliela faccio io a quel testyna di monteriggioni, mettiti in testa di fare qualche opa sulle opzioni con quel cumulo di short nudi che hai, avessi shortato qualche put su gennaio, febbraio e marzo già avresti recuperato molto

adesso sparami un dito medio :p


nudo lo dici a tua cugina :-D


si spè a 120,30 shorto qualche put prrrrrrrrr
 

Users who are viewing this thread

Alto