il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (3 lettori)

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
la critica gliela faccio io a quel testyna di monteriggioni, mettiti in testa di fare qualche opa sulle opzioni con quel cumulo di short nudi che hai, avessi shortato qualche put su gennaio, febbraio e marzo già avresti recuperato molto

adesso sparami un dito medio :p


nudo lo dici a tua cugina :-D


si spè a 120,30 shorto qualche put prrrrrrrrr

puoi giocarti dei vertical spread con le call
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
la critica gliela faccio io a quel testyna di monteriggioni, mettiti in testa di fare qualche opa sulle opzioni con quel cumulo di short nudi che hai, avessi shortato qualche put su gennaio, febbraio e marzo già avresti recuperato molto

adesso sparami un dito medio :p


nudo lo dici a tua cugina :-D


si spè a 120,30 shorto qualche put prrrrrrrrr

puoi giocarti dei vertical spread con le call

io ogni tanto gioco a dama :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
:D ah jesus meno male che ci stiamo facendo quattro risate ,
un incrocio di mulo tra razze abbruzzesi e martinesi, è più ricettivo di dan :lol:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
:D ah jesus meno male che ci stiamo facendo quattro risate ,
un incrocio di mulo tra razze abbruzzesi e martinesi, è più ricettivo di dan :lol:

guarda
oggi ho operato in modo così scemo
che per la prima volta capisco perchè avete una così brutta opinione del sottoscritto. :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
:D ah jesus meno male che ci stiamo facendo quattro risate ,
un incrocio di mulo tra razze abbruzzesi e martinesi, è più ricettivo di dan :lol:

volevo fare un calendario verticale con me semi nudo e venderlo nelle favelas di sanpaolo per recuperare i soldini del bund... :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
ma chestine di bundaroli scarsi :D

se non fossi a casa adesso me lo calcolerei io il dato.


a che aspita di prezzo deve essere il bund decennale al 5% con tassi al 1%????



oltre 150 non è possibile che vada :D . a meno di deflazione talmente feroce che chi investe in obbligazioni sia disposto a pagare interessi all'emittente :D :D
 

dan24

Forumer storico
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
:D ah jesus meno male che ci stiamo facendo quattro risate ,
un incrocio di mulo tra razze abbruzzesi e martinesi, è più ricettivo di dan :lol:

guarda
oggi ho operato in modo così scemo
che per la prima volta capisco perchè avete una così brutta opinione del sottoscritto. :rolleyes:

opinione brutta di chi? che stai a dì cè...qui sto perdendo una valanga di soldi non per questo avrete una considerazione brutta di me...per altre cose si :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
:D ah jesus meno male che ci stiamo facendo quattro risate ,
un incrocio di mulo tra razze abbruzzesi e martinesi, è più ricettivo di dan :lol:

guarda
oggi ho operato in modo così scemo
che per la prima volta capisco perchè avete una così brutta opinione del sottoscritto. :rolleyes:

ma va a dar via le ciapet , quando posterai donnine ignude al posto degli f4f andrà meglio :p

per tener sotto controllo le emozioni ci vuol un pò di tempo , mmm io son 5 anni che devo aiutarmi con pasticche e acidi vari :eek: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto