il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

anzi ve chiedo un favore .

siccome non posso vedere se mi arriva l'eseguito buy a 119,80 , se lo fa da ora in poi me lo dite? almeno non stò li a guardare il bund tutta la giornata :D

Goooooog morning bbbbanda

gastro
quel link funziona... files da 500k circa, bello il confronto tra cppi e deltahedge

:)

Agenda: I principali appuntamenti di Piazza Affari del 17 Febbraio 2005

"Principio di Heisemberg dell'investimento: è possibile determinare la direzione in cui si muove la borsa in un momento determinato, trascorso il quale non è più possibile saperlo" A.Bloch

- Camera, commissioni riunite Finanze e Attività produttive, interventi per tutela risparmio (14,45)
- Gaz de France, incontro al ministero Attività produttive su prospettive presenza in Italia (11,00)
- Premafin, Cda per convocazione assemblea ordinaria

FRANCOFORTE - Bce, riunione consiglio; no decisione tassi
BRUXELLES - Ecofin
- Produzione industriale dicembre zona euro (11,00)
PARIGI - Ocse, outlook economico su Europa, Usa e Giappone
LONDRA - Vendite al dettaglio gennaio (10,30)
WASHINGTON - Prezzi import-export gennaio (14,30)
- Richieste settimanali e delle quattro settimane di sussidi di disoccupazione (14,30)
- Leading indicator gennaio (16,00)
- Intervento di Greenspan su rapporto semestrale di politica monetaria (16,00)
NEW YORK - Trimestrale Wal-Mart, Nextel, Nvidia
FILADELFIA - Indice manifatturiero febbraio (18,00)
HOUSTON - Yukos, udienza su bancarotta

bund giorno ... e dopo la buffonata di ieri vediamo i master taroccator italiani che fanno ....

acendo qt e vi dico come sono messo !

f4f ha scritto:
http://www.notefinanziarie.com/index.html

http://www.notefinanziarie.com/index.html#anchor62068

G) Tecniche di copertura dinamica. In questa presentazione si discute brevemente di due metodologie "di base" molto note tra gli addetti ai lavori: il "delta hedging" e la "constant proportion portfolio insurance" (CPPI). Scarica il file PDF (104kb). Per la CPPI vedi anche piú sotto in questa stessa pagina per altre informazioni e riflessioni.

Perchè non c'è il file da scaricare :rolleyes: ?

arseniolupin ha scritto:
anzi ve chiedo un favore .

siccome non posso vedere se mi arriva l'eseguito buy a 119,80 , se lo fa da ora in poi me lo dite? almeno non stò li a guardare il bund tutta la giornata :D

sceso, l'ho visto :D

ora scannatelo voi, io non ne ho + :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto