il BUND: la sfida alle leggi della fisica... (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che ti aspettavi scusa? noi si investe in derivati con una precisa strategia ad cazzoo di 'ane :-D :-D

te shorta non preoccuparti per i tassi...curve...brù...joystic di fleu ..SHORTAAA

ah ecco :-o

avevo già fatto un post sulla nota modalità operativa detta

"ad quazzum" :-D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che ti aspettavi scusa? noi si investe in derivati con una precisa strategia ad cazzoo di 'ane :-D :-D

te shorta non preoccuparti per i tassi...curve...brù...joystic di fleu ..SHORTAAA

ah ecco :-o

avevo già fatto un post sulla nota modalità operativa detta

"ad quazzum" :-D

è l'evoluzione del tuo sistema :-D :-D

"ci ha rotto il quazzum" :-D
 

ditropan

Forumer storico
!

bhà ... mavaffan.culo ... io mi passo il we così ... entrato di un'altro tbond a 115.75 ed altri 2 bund a 120.36 ... e chi si è visto si è visto !!!!

A questo punto penso che in marginazione ho battuto il mitico lupen alla grande !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1107532928azz1.jpg


... sono pazzo ... ma non me ne fot.te u cazz !!! ... vado in doccia che questa sera vado a cena con il mitico sosa che è venuto a trovarmi a Udine. :) :daisy: ;)
 

dan24

Forumer storico
Re: !

ditropan ha scritto:
bhà ... mavaffan.culo ... io mi passo il we così ... entrato di un'altro tbond a 115.75 ed altri 2 bund a 120.36 ... e chi si è visto si è visto !!!!

A questo punto penso che in marginazione ho battuto il mitico lupen alla grande !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1107532928azz1.jpg


... sono pazzo ... ma non me ne fot.te u cazz !!! ... vado in doccia che questa sera vado a cena con il mitico sosa che è venuto a trovarmi a Udine. :) :daisy: ;)

ciao andrea...

vedo dal tuo portafoglio che stai gainando pure te alla grande :-D :-D

nun ti incazzà...che se finiamo i soldi andiamo tutti in brasile a vendere pappardelle alla lepre sulla spiaggia... :-D
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
arseniolupin ha scritto:
cmq mi pare che rendimenti lordi al 1% corrispondano quasi a 140 di bund :rolleyes:

mica dico che ci va. era una riflessone

su per giù si, andrebbero calcolat i rendimensti composti, dell'anatocismo, ma su per giù i valori da paura son quelli,
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Fleursdumal ha scritto:
la critica gliela faccio io a quel testyna di monteriggioni, mettiti in testa di fare qualche opa sulle opzioni con quel cumulo di short nudi che hai, avessi shortato qualche put su gennaio, febbraio e marzo già avresti recuperato molto

adesso sparami un dito medio :p

questo è giusto Fleur, ma come si rolla marzo su giugno se non perdendoci. Voglio dire un po recuperi (vendendo put) alzando il pdc ma sul rollaggio si perde molto ....

poi non capisco perchè siamo (!) short di bund se l'op. i. delle call è > alle put :-?

siam proprio teste ... che va contromercato :(
 

f4f

翠鸟科
aldiladellaldiqua ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
cmq mi pare che rendimenti lordi al 1% corrispondano quasi a 140 di bund :rolleyes:

mica dico che ci va. era una riflessone

su per giù si, andrebbero calcolat i rendimensti composti, dell'anatocismo, ma su per giù i valori da paura son quelli,

mah
alors
cosa è il bund ?
Titolo di stato a lungo termine emesso dal Governo Federale Tedesco con scadenza compresa fra 8,5 e 10,5 anni e tasso di interesse pari al 6%.

ergo
facciamo 9.5 anni e tasso 6% ?
da qui i calcoli ....
cmq
per le equilalenze di mercato ( cfr metodo ad quazzum)
oggi vale 120 e rende il 2%
140 me pare il rendimento a 0% e pure meno ---
 

tzr

Nuovo forumer
Con permesso, scusate...
potreste smettere di shortare sto benedetto Bund, cosi' magari si decidono a farlo scendere un po'... :smile:
che io sono mesi che vorrei prendermi dei Btp, ma a questi livelli me li tengo nel materasso ??? :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto