il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

Onassis ha scritto:
Questo invece è il grafo weekly dell'australiano contro dollaro, credo che per chi può tradarlo sia in una situazione molto favorevole, spero mi attivino al più presto conto forex spot.
L'australiano è molto vicino ai suoi massimi storici da Novembre del 1996 con netta divergenza nell'RSI: direi che shortarlo a 0,8002 ed eventualmente su spike verso 0,82 rappresenti una occasione più unica che rara.
Stacco.

vero Onassis ... può arrivare a 0.80, ma okkio all'indice CRB e al rame ... se il CRB non ce la fa a sfondare in alto la prossima settimana si tira dietro pure il rame .... e se il rame ripiega (magari con una di quelle sue belle candelozze nere) allora si tirerà dietro anche gli altri metalli ed assieme ad essi pure il dollaro australiano. ;)

... ergo ... indice CRB, rame, alluminio sono ai massimi e sono tiratissimi ... in particolar modo il CRB .... e a volerla dire tutta io ci vedo pure un testa e spalle ribassista sul silver !!! :D :D :D

... non per niente cavallo pazzo che non sono altro venerdì sono entrato corto di 2 contratti sul rame !!! :D :D :D
... e siccome sono un trader bulimico ho fatto pure scorta di short su australiano e neo zelandese !!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

1108892062azz10.jpg

1108892080azz11.jpg

1108892097azz12.jpg

1108892114azz13.jpg

buon giorno a todos .....

duro e puro nella credenza che la scadenza marzo sarà sopra 32500 oggi chiudo una call venduta a 33000 marzo e vendo una put 32500 marzo e compro una put 32000 marzo ......
e vediamo un po come va a finire .... alzo il loss potenziale di 300 € e il gain potenziale di un bel multiplo ....

fatto il danno chiuso una call 33000 con 30 pt gain rimessa in vendita all'istante 100 pt più su e comprato put 3200 a 282 e venduta 32500 a 540 ...
comprato e venduto male ma era una cosa da fare subito !

se riesco vi allego lo spropositato portafoglio ..... :rolleyes: :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto