il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

ciubecca ha scritto:
e tardi ma quasi quasi mi vendo una call 32000 per frenare un po il loss

vendere call e/o acq put :rolleyes:
devo scappà cuginaster, ma forse conviene acq tante lontane nello spazio e vicine nel tempo
e sperare un pò nella vola
ti telef appena poss

io .....

1109079115ac1650.jpg

Bonjour a tout les bondaroles

mmm si profila una giornata interessante, il tempo di fare mente locale e inizio a sparare qualche cag@ta :smile: :ops: :-x

Fleursdumal ha scritto:

mmm si profila una giornata interessante, il tempo di fare mente locale e inizio a sparare qualche cag@ta :smile: :ops: :-x

ecco bravo
mettiti in pari che io ho iniziato alle 0730 GMT :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ecco bravo
mettiti in pari che io ho iniziato alle 0730 GMT :lol: :lol: :lol:

7-30 orario padanicolo? :eek: inizio a pensare che non è più questione di fuso orario ma proprio di emisfero diverso :D

1109080188bcapovolta.gif

well well well n-simo gapdown in apertura e il grafico del T-Bond assomiglia sempre più a un gruviera :D :eplus: , ora siamo sulla quota totemica di 113,5, dovrebbe un pò fare da supporto
Leggo inoltre che la bce potrebbe rialzare i tassi , questa è un'esca per il siculo-LI

Fleursdumal ha scritto:
well well well n-simo gapdown in apertura e il grafico del T-Bond assomiglia sempre più a un gruviera :D :eplus: , ora siamo sulla quota totemica di 113,5, dovrebbe un pò fare da supporto
Leggo inoltre che la bce potrebbe rialzare i tassi , questa è un'esca per il siculo-LI

Welcome :)
Dove l'hai letto :rolleyes: ?

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Dove l'hai letto :rolleyes: ?

pagina economica La Repubblica di oggi , si dice che SE i dati macroeconomici di questi giorni a venire vanno in una certa direzione con qualche accenno di crescita più sostanziosa zona EU

Leggo inoltre che la bce potrebbe rialzare i tassi , questa è un'esca per il siculo-LI[/quote]

Dove l'hai letto :rolleyes: ?[/quote]

pagina economica La Repubblica di oggi , si dice che SE i dati macroeconomici di questi giorni a venire vanno in una certa direzione con qualche accenno di crescita più sostanziosa zona EU[/quote]

Grazie - secondo me hanno imparato troppo bene dai 'mericans quanto bene facciano bolle come queste per finanziare i deficit, inoltre il gioco delle 3 carte è roba da sbarbati in confronto ai rilievi di inflazione... quindi i tassi li alzeranno nel 2028...o quando la gente non comprerà più bonds :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto