il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ok ok stavolta stanno per rientrare nel bucio , prima c'è una modesta r1 :smile: poi si entra nel bucio dolente

:-? che vuoi dire?

sto diventando ermetico :rolleyes: c'è un bel gap da coprire da 114,4375 a 114,875 that's all :) modesta una cippa, r1 si sta facendo valere :D

....

11092530591109166253a_erika_michelle_barré.jpg

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ok ok stavolta stanno per rientrare nel bucio , prima c'è una modesta r1 :smile: poi si entra nel bucio dolente

sto diventando ermetico :rolleyes: c'è un bel gap da coprire da 114,4375 a 114,875 that's all :) modesta una cippa, r1 si sta facendo valere :D

guarda che io è un è un pezzo che non ti capisco .... :lol:

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

guarda che io è un è un pezzo che non ti capisco .... :lol:

non stuzzicarmi che ho lo s&pmib che mi sta prendendo per il qulo e per sfogarmi potrei venirti ad azzannare le natiche :D :eplus:

iniziano a volare i primi rolls pesanti, poco fa passati su r1 4000 T-bond che controllano circa 4 x 10 alla 8 $ di sottostante

Users who are viewing this thread

Back
Alto