il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

e ualà un bel salto sotto 115 prima dell'apertura :smile: , sti gap ripetuti al ribasso però nun mi piassiono, tolgono spinta alla discesa visto che non possono essere tutti runaway

Fleursdumal ha scritto:
e ualà un bel salto sotto 115 prima dell'apertura :smile: , sti gap ripetuti al ribasso però nun mi piassiono, tolgono spinta alla discesa visto che non possono essere tutti runaway

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: a giudicare dalla reazione composta ieri in US (sul bund han monetizzato invece) mi sà che stan provando a sfrondare un pò l'albero, perchè anche se ci sono dei riposizionamenti al ribasso, penso scatteranno quando finirà la Q&A di Greenspan dopo l'audizione al Senato, quindi fra almeno 4 orette - mia opinione

Apocalipse Bond 2 :D , certo che appena il nonnetto babulenko ha emanato la fatwa contro i tassi a lunga troppo bassi , è partita la carica del 7cavalleggeri :-o

azz questi si vanno a preoccupare sempre dei poveracci senza peso politico, ma dall'alto della loro autorevolezza uno sguardo all'indebitamento monstre us mai lo danno :evil:

FMI: RATO AVVERTE COLOMBIA, NECESSARIO RIDURRE INDEBITAMENTO
(ANSA) - BOGOTA', 17 FEB - Il titolare del Fondo monetario
internazionale (Fmi) Rodrigo Rato ha concluso una visita in
Colombia avvertendo il presidente Alvaro Uribe della necessità
di ridurre l'indebitamento pubblico (vicino al 50% del Pil),
introdurre una riforma fiscale più equilibrata, e non
introdurre un sistema di cambio fisso.
Per Rato, che oggi giunge in Ecuador, il livello del debito
colombiano è troppo elevato e rende il Paese molto vulnerabile
sui mercati internazionali. Per questo ha chiesto una sua rapida
riduzione per evitare problemi al momento di un eventuale
aumento del dollaro e dei tassi di interesse.
Citato da Radio Caracol, il responsabile del Fmi ha sostenuto
che "nell'opinione di questo organismo non c'é austerità
fiscale in Colombia, ed è sbagliata la politica che stanno
sviluppando le autorità economiche per difendere la
competitività delle esportazioni colombiane, utilizzando il
controllo dei cambi".
Da parte sua Cecilia Lopez, presidentessa della Fondazione
Colombia, ha sottolineato che Rato ha sostenuto come ciascun
Paese debba avere un suo modello di sviluppo economico. "Questa
é una posizione molto positiva - ha commentato - e implica un
cambiamento radicale nella posizione del Fmi, che ha sempre
cercato di imporre le sue politiche ai Paesi". (ANSA).

cambi ... al momento sono impegnatissimo su tutti i fronti .... quindi non facciamo scherzi e vediamo di scennere !!!! :)

1108647562azz.jpg

Fleursdumal ha scritto:
la più buona piadina mangiata a Marina di Ravenna , giusto sulla statale, ritestata ogni volta che ci passo :p :p :p :p

Fleur,non è che oltre alla buona piadina su quella strada hai provato anche qualcosa d'altro? :P
Fai attenzione che molto spesso quelle donnine li hanno l'affare sotto il zinale :eek: .................scusate ma oggi sono in euforia da Bund :lol:

... ho quasi tutta la serie
- australiano
neo zelandese
franco svizzero
euro yen

... peggio che con le figurine panini !! :D :D[/quote]

:lol: :lol: :lol: si fà prima a dire su cosa NON hai posizione ;)

Il Piadinaro ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
la più buona piadina mangiata a Marina di Ravenna , giusto sulla statale, ritestata ogni volta che ci passo :p :p :p :p

Fleur,non è che oltre alla buona piadina su quella strada hai provato anche qualcosa d'altro? :P
Fai attenzione che molto spesso quelle donnine li hanno l'affare sotto il zinale :eek: .................scusate ma oggi sono in euforia da Bund :lol:

va a cagher :D i miei amici che hanno fatto il militare tra Cesena e Ravenna mi hanno fatto una capa tanto su quei puttangiri :eek: :D pare fosse obbligatorio farli quando c'era la naja

Users who are viewing this thread

Back
Alto