arseniolupin Forumer storico 25 Febbraio 2005 #922 buonasera pelandroni vi ho trovato giusto la maglietta ideale per voi .
f4f 翠鸟科 25 Febbraio 2005 #923 arseniolupin ha scritto: buonasera pelandroni vi ho trovato giusto la maglietta ideale per voi . Clicca per allargare... finalmente qualcuno che ci capisce e che ci apprezza ...
arseniolupin ha scritto: buonasera pelandroni vi ho trovato giusto la maglietta ideale per voi . Clicca per allargare... finalmente qualcuno che ci capisce e che ci apprezza ...
dan24 Forumer storico 25 Febbraio 2005 #926 quante capzate scrive Sergio? una volta che era short lo ha mollato come un cagasotto aaaa dimenticavo...FLEUUUUU
quante capzate scrive Sergio? una volta che era short lo ha mollato come un cagasotto aaaa dimenticavo...FLEUUUUU
arseniolupin Forumer storico 25 Febbraio 2005 #927 eccolo il testina di cava . una figura e passa sopra ho chiuso lo short sul bund però ci son usciti 1000 euretti non fa me per me lo short, peste se riesco a tenere . le premesse c'erano. il piano di battaglia pure. tutto perfetto. meno la chiusura
eccolo il testina di cava . una figura e passa sopra ho chiuso lo short sul bund però ci son usciti 1000 euretti non fa me per me lo short, peste se riesco a tenere . le premesse c'erano. il piano di battaglia pure. tutto perfetto. meno la chiusura
dan24 Forumer storico 25 Febbraio 2005 #929 arseniolupin ha scritto: eccolo il testina di cava . una figura e passa sopra ho chiuso lo short sul bund però ci son usciti 1000 euretti non fa me per me lo short, peste se riesco a tenere . le premesse c'erano. il piano di battaglia pure. tutto perfetto. meno la chiusura Clicca per allargare... testina di BIPPPPPPP mettiti long allora sul Bunde
arseniolupin ha scritto: eccolo il testina di cava . una figura e passa sopra ho chiuso lo short sul bund però ci son usciti 1000 euretti non fa me per me lo short, peste se riesco a tenere . le premesse c'erano. il piano di battaglia pure. tutto perfetto. meno la chiusura Clicca per allargare... testina di BIPPPPPPP mettiti long allora sul Bunde
arseniolupin Forumer storico 25 Febbraio 2005 #930 dan24 ha scritto: testina di BIPPPPPPP mettiti long allora sul Bunde Clicca per allargare... seeeeeeeeee piuttosto mi compro i bond dell'enel
dan24 ha scritto: testina di BIPPPPPPP mettiti long allora sul Bunde Clicca per allargare... seeeeeeeeee piuttosto mi compro i bond dell'enel