il BUND: la sfida alle leggi della fisica...

vilasguil ha scritto:
secondo segreto linea gotica :)

Emilia paranoica paranoica paraaaa noiiii caaaaaa :D

1109777052greenspan.jpg

il nonnetto si è un pò ammosciato

;)

il nonnetto ha galvanizzato gli indici, il dowjones ha la r3 poco sotto 11000 :eek:

sui bonds ancora in range , ogni minimo tentativo di riprendersi viene cappato senza pietà da una massa inaudita di short , se venerdì i payrolls farann cag@re ci saranno i fochi d'artifizio

Fleursdumal ha scritto:
;)

il nonnetto ha galvanizzato gli indici, il dowjones ha la r3 poco sotto 11000 :eek:

sui bonds ancora in range , ogni minimo tentativo di riprendersi viene cappato senza pietà da una massa inaudita di short , se venerdì i payrolls farann cag@re ci saranno i fochi d'artifizio

Io sto pensando di accattare delle otm call scadenza 1 mese su venerdi - male che vada, so quanto perdo...

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
;)

Io sto pensando di accattare delle otm call scadenza 1 mese su venerdi - male che vada, so quanto perdo...

io stavo valutando l'accoppiata call114 put 110 apr -circa 600$ per il T-Bond
sul bund quanto pagheresti?

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
;)

io stavo valutando l'accoppiata call114 put 110 apr -circa 600$ per il T-Bond
sul bund quanto pagheresti?

Se ho fatto i conti giusti, 117 put +119 call scad. 22 marzo costano 1000 euroz...un pò tanto direi...meglio il T-bond :rolleyes: - IW fa le opz US ? Se si quali sono i codici? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto