Il caldo è finito, tutti son tornati dalle vacanze. I tempi sono maturi per un raduno.

Da dove venite per dove andare

• Nord est

Votes: 1 11,1%
  • Nord ovest

• Nord centro (MI, Bs,Bg,Cr)

Votes: 4 44,4%
  • Nord del sud (Emilia Romagna-Liguria)

• Afrika spiaze

Votes: 2 22,2%

• Total voters
    9
Una foto di un raduno spiega bene .
Bluck era un abituèe.
Amico del proprietario, il mitico Roberto, si mangiava e poi si spaccavano piatti e bicchieri .
Riicordo bluck sempre in pantaloni bianchi a zeppa d'elefante, coi stivaletti bianchi a cerniera e a petto nudo che amava arrampicarsi con una botriglia di cristal in mano sulle reti da pescatore appese ai muri cantando Formidable di Aznavour
Unica nota dilente era il conto. Fra cibo , piatti rotti e Cristal erano sempre almeno due Pascal a testa ( 1000 framchi )
mi sembra una bella serata. i villagpipol c'erano? :d:

PS: certe foto è quasi meglio non averle. :confused:

mi sembra una bella serata. i villagpipol c'erano? :d:

PS: certe foto è quasi meglio non averle. :confused:

Come meglio non averne ?
In quella foto c'e jonny et walker , poi con la giacca verde Enrico il baron di porta nova
(Aveva una magnifica Rolls Phantom nera con i suoi stemmi sulle portiere).
Bluck è quello a sinistra che non si vede la faccia .
La foto l'ho fatta con una polaroid

Ahh che raduni ....che finezze col rutto libero.e di classe

Chissa se bluck ha voglia di raccontarci della sera che arrivò al pirata da ventimiglia via mare con la brunetta dei ricchi e poveri incazzata perche il marito le aveva fatto le corna .

Ultima modifica:
Una foto di un raduno spiega bene .
Bluck era un abituèe.
Amico del proprietario, il mitico Roberto, si mangiava e poi si spaccavano piatti e bicchieri .
Riicordo bluck sempre in pantaloni bianchi a zeppa d'elefante, coi stivaletti bianchi a cerniera e a petto nudo che amava arrampicarsi con una botriglia di cristal in mano sulle reti da pescatore appese ai muri cantando Formidable di Aznavour
Unica nota dilente era il conto. Fra cibo , piatti rotti e Cristal erano sempre almeno due Pascal a testa ( 1000 framchi )

C’è anche freddie mercury :d:

Quello era jonny e walker.
Non metteva mai la camicia ..
Una volta bluck lo portò a bordighera al Venus e fini in rissa

tempo fa tornando da una data musicale ho trovato questa in un autogrill, comoda
:d:

Allegati

• 54A6120C-A55B-4836-97B8-05F04B977816.jpeg
    54A6120C-A55B-4836-97B8-05F04B977816.jpeg
    3,7 MB · Visite: 49

Users who are viewing this thread

Back
Alto