Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il caldo è finito, tutti son tornati dalle vacanze. I tempi sono maturi per un raduno.
Che tempi Arse', la Capannina di Alassio, l' Astral di Pietra Ligure o lo Sporting Club di Finale. Poi all'alba tutti ai balzi rossi, a fare il bagno nudi.
Come meglio non averne ?
In quella foto c'e jonny et walker , poi con la giacca verde Enrico il baron di porta nova
(Aveva una magnifica Rolls Phantom nera con i suoi stemmi sulle portiere).
Bluck è quello a sinistra che non si vede la faccia .
La foto l'ho fatta con una polaroid
Ahh che raduni ....che finezze col rutto libero.e di classe
Chissa se bluck ha voglia di raccontarci della sera che arrivò al pirata da ventimiglia via mare con la brunetta dei ricchi e poveri incazzata perche il marito le aveva fatto le corna .
Si, ti credo, deve essere stata un'altra gran serata, ma io sono troppo nostalgico.....e se vedo foto (che non ho) della vita quando orbitava tra una serata all'altra....mE deprimo
Le serate migliori con arse' son state al jimmy'z dopo un'abbuffata di coquillage al gran cafe' de Turin e con lo skittone in corpo arrivare fuori dal jimmy'z e c'era sempre quello col brucomela che gridava maro' che festi'
Si, ti credo, deve essere stata un'altra gran serata, ma io sono troppo nostalgico.....e se vedo foto (che non ho) della vita quando orbitava tra una serata all'altra....mE deprimo
Tu pensa ora come siam messi, organizzare ipotetici raduno dove la massima aspirazione è non beccare il numero 1 all'estrazione del gioco dell'incularella, vestito da locomotiva.
Viva i tempi passati.
Tu pensa ora come siam messi, organizzare ipotetici raduno dove la massima aspirazione è non beccare il numero 1 all'estrazione del gioco dell'incularella, vestito da locomotiva.
Viva i tempi passati.
Le serate migliori con arse' son state al jimmy'z dopo un'abbuffata di coquillage al gran cafe' de Turin e con lo skittone in corpo arrivare fuori dal jimmy'z e c'era sempre quello col brucomela che gridava maro' che festi'
E quando finivano i pascal ( biglietti da 500 ) si andava a ventimiglia al el paso dopo il camping roma . Li beccavi tutto quello di seconda mano che si poteva trovare e poi anguria al taglio a capo ampeglio dai fratelli Mambrin
Viva i tempi passati.
ogni tanto salta fuori parlarne a casa con la compagna, che mi conobbe proprio al tramonto di quell'epoca memorabile, ed al ricordo finisco sempre con certo amaro in bocca. lei (che ne sa parecchie) dice che dovrei invece essere contento per aver vissuto quella vita e poterla ricordare......sarà..
ogni tanto salta fuori parlarne a casa con la compagna, che mi conobbe proprio al tramonto di quell'epoca memorabile, ed al ricordo finisco sempre con certo amaro in bocca. lei (che ne sa parecchie) dice che dovrei invece essere contento per aver vissuto quella vita e poterla ricordare......sarà..
Di nuovo un raduno ?
è passato tanto tempo da quando organizzavi gli aperitivi nel budello di Alassio e poi serata a Carnoles a spaccare piatti dal Pirata e nottata piena con le Madames del Frere de la cote .
Che tempi, che raduni !