Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

Zorba

Bos 4 Mod
se posso dare un contributo, qui zorba forse mi appoggerà per quanto attiene all'arte, i piaceri della vita degli obbligazionisti perpetui
che non si limitano all'arte all'arredo e alle macchine di classe, ma pur essendo personalmente molto parco potrei suggerire delle bottiglie di brunello oppure cibi particolarmente preziosi, oppure dei locali con grande qualità ....

in una parola tutto ciò che può darci piacere per utilizzare i lauti profitti che escono dal cassetto (pare vero)

He! He! siamo dei goduriosi...

Io spendo per i quadri, i ristoranti e i viaggi:D. Non mi frega nulla di auto e orologi...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Venduto altro lotto di Intesa a 2,10




OT: nessuno di Voi pensa di investire DIRETTAMENTE sugli emergenti (valuta o altri asset)

Gli ETF che ho visto sono terribili (mi nriferisco al paniere)

Ciao.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio

reef

...
proprio la scorsa settimana mi han proposto un Porsche Boxter usato a 25k ...
ho risposto no grazie, preferisco perderli in borsa ...

Troppo forte Fernando, questo è vero humor... :DD:

Il problema è che è vero. Dovrei vendere degli immobili, ma sono terrorizzato dal fatto di perdere il ricavato in borsa. :(

a me piace la gnocca

Tua moglie legge i forum di IO? :moglie:

He! He! siamo dei goduriosi...
Io spendo per i quadri, i ristoranti e i viaggi:D. Non mi frega nulla di auto e orologi...

Sono allineato.
A me piacciono anche gli orologi, ma poi non li metto. Poi mi capita di fare degli acquisti compulsivi... :barella:

Ma non e' proprio vero... Basta assumere un'espressione pensosa, lasciar cadere un post in luoghi poco raccomandabili Investimenti in arte e collezionismo - Forum di Finanzaonline.com ed attendere risposta da gente ancor meno raccomandabile...:cool:

Non sarà pubblicità occulta, vero? :eek: Chiederò parere ai mod più esperti... :ciapet:

PS Mi arrendo, questo 3D è fatto così, "topic del cazzeggio 2"
 

bosmeld

Forumer storico
Venduto altro lotto di Intesa a 2,10




OT: nessuno di Voi pensa di investire DIRETTAMENTE sugli emergenti (valuta o altri asset)

Gli ETF che ho visto sono terribili (mi nriferisco al paniere)

Ciao.


ci ho pensato più volte, mi sono andato a vedere il dollaro usd, e il real.

ma ne hanno fatta di strada...


discorso diverso per gli etf/fondi, qualche cosina sull'emergente, sarebbe interessante mettere, in questo giorni mi sto iniziando a guardare intorno. vorrei mettere due soldini con qualche fondu sull'africa, ma devo spulciare bene...



p.s Ma che è successo all'azionario, sono tornato adesso e è volato. mi sa che devo uscire più spesso:lol::lol:


p.p.s speriamo mi diano il tempo di finire di fare acquisti.


mi sono rimasti da prendere ancora 3-4 posizioni grandine, sto aspettando liquidità
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
He! He! siamo dei goduriosi...

Io spendo per i quadri, i ristoranti e i viaggi:D. Non mi frega nulla di auto e orologi...



tanto per fare un po di outing.

io di soldini guadagnati ne ho spesi molti molti pochi, qualche cenetta in più e poco altro.

qualche soldino, ma pochissima robba rispetto ai guadagni, l'ho spesa sull'elettronica, navigatore nuovo, palmare, apple, tv, monitor nuovo.

ma sono spese fatte in particolare per questa attività.



sono stato parsimonioso, NON BISOGNA MAI FARSI PRENDERE LA MANO o ENTUSIASMARSI.


io me lo ripeto sempre, anche vista la mia giovane età...



a me piace la gnocca


a me pure :D:D

:clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto