Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Beh raga, se vi può consolare... Io è da fine maggio che sono incastrato sul btpi 2021... Mi son rimasti solo gli spicci, tutto il resto è lì... Ero entrato baldanzoso in area 95,5 con TP 99+... Non dico altro... Però d'altro canto cercavo qualcosa di tranquillo dove piazzare tutto senza rovinarmi le vacanze... Ora più tranquillo di così, mi godo le mie cedole 50€ al mese... Fino al 2021!!! Che tristezza...

quanto sono buffoni gli americani?!?!

uffi stamattina lisciato per un paio di tick sui minimi acquisto B Pop, e anvedi come si è ripreso

Potrebbe sempre andar peggio...:-o

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg"]http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg[/ame]
:D

Beh raga, se vi può consolare... Io è da fine maggio che sono incastrato sul btpi 2021... Mi son rimasti solo gli spicci, tutto il resto è lì... Ero entrato baldanzoso in area 95,5 con TP 99+... Non dico altro... Però d'altro canto cercavo qualcosa di tranquillo dove piazzare tutto senza rovinarmi le vacanze... Ora più tranquillo di così, mi godo le mie cedole 50€ al mese... Fino al 2021!!! Che tristezza...

Ciao Massimo,
se ti può consolare non sei l'unico incastrato: su 10-12 P ne ho un paio in pari e tutte le altre sotto, alcune anche abbondantemente; le cose che ho venduto pensando di riprenderle più in basso sono schizzate.....quelle che ho tenuto son calate :wall:

Ultimamente la Borsa "voleva" salire , ma i dati macro che sono arrivati nell'ultimo mese dagli USA non erano eccezionali.

E' da capire bene questa frase:

“Fed è pronta a mettere in campo nuove misure se l'economia dovesse rallentare o sprofondare nuovamente in recessione”.

E poi ancora:

L'outlook in questo momento è stato definito “stranamente incerto”.

E' un monito generico o c'è davvero il rischio...:-?

E' da capire bene questa frase:

“Fed è pronta a mettere in campo nuove misure se l'economia dovesse rallentare o sprofondare nuovamente in recessione”.

E poi ancora:

L'outlook in questo momento è stato definito “stranamente incerto”.

E' un monito generico o c'è davvero il rischio...:-?

se fosse solo un monito generico, sarebbe stato un pir.la a dirlo
quindi deduco che il rischio c'è ...
l'altro gg lo quantificavano in un 25% di probabilità :futuro:.
O forse voleva rassicurare che la FED c'è, anche nel caso in cui ...
solo che hanno sentito solo il caso in cui :lol:
Perchè l'euro è sceso?! Gli USA non tirano come dovrebbero e l'USD si rafforza sull'euro?!?!

We will continue to carefully assess ongoing financial and economic developments, and we remain prepared to take further policy actions as needed to foster a return to full utilization of our nation's productive potential in a context of price stability.​

Users who are viewing this thread

Back
Alto