Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

bosmeld

Forumer storico
anadarko chiude a 53,27

di questo passo arriva a 60:eek::eek:


peccato averne venduto metà. cmq ne mantengo sempre una discreta quota.
 

ferdo

Utente Senior
sono diventato cane fifone:
stamattina con B Pop a 4,94 non ho avuto il coraggio di entrare ...
a quest'ora era il 2%
 

bosmeld

Forumer storico
Hai visto Bos, siamo a 41 USD :eek::eek::eek::eek:.....ha preso 4 USD in un attimo.
Ho fiducia che la strada da percorrere sia ancora lunga.

Bisogna resistere alla volatilità e lasciarla nel cassetto. :up::up::up:



parlo piano piano


ora siamo a 55.


io sono entrato a 37.92 metá purtroppo le ho venute a 48 e qualche cosa.


mi sta venendo voglia di vendere l'altra metá


su sto titolo bisognava entrare con decisione. potevo prenderne di piú anche se con il senno del poi.




grazie bia. se mi mandi un indirizzo per mp. ti voglio spedire un piccolo omaggio. mi sembra il MINIMO.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Oggi ho fatto un acquisto in borsa sul genere Safilo, Bolzoni, & co...:titanic:

Per il momento non posso dire nulla.:-o Preferisco che sia il nostro oracolo a parlare...:cool:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Oggi ho fatto un acquisto in borsa sul genere Safilo, Bolzoni, & co...:titanic:

Per il momento non posso dire nulla.:-o Preferisco che sia il nostro oracolo a parlare...:cool:


Oracolo... :-o

Diglielo a quelli che hanno le immsi che non vanno da nessuna parte (a parte che fra un po' faccio l'OPA OSTILE, cosi' poi sale perchè tanto il Cola non venderebbe :D )

Comunque si tratta di BIESSE, se va male si puo' sempre dire che con quel titolo ci si puo' fare le seghe :cool: (nel senso OVVIAMENTE che la società produce seghe a controllo numerico :lol: )

Altra roba come la Bolzoni virtualmente senza concorrenza ma che nei momenti "difficili" ha dei buchi paurosi di fatturato dovuti solo al ciclo che fanno crollare il prezzo. L'ottica e': se pensi che tutto vada a remengo che cavolo compri azioni a fare, se invece pensi che tutto riprenda 'sta roba puo' salire per multipli.

Per ora nel cassetto chiuso a chiave bene safilo, csp, bolzoni, coin e simili... schifo invece fastweb e gemina... ma chissenefrega, tanto il cassetto è chiuso, le seghe le ho infilate nella solita fessura per farle entrare ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto