Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

Zorba

Bos 4 Mod
Mi permetto di dire un Nome....fdp..
Titolo Sottile,ma con un radioso futuro..

Secondo Me..

Stavo rileggendomi il vecchi post - che sono ricchi di post interessanti. Non avevo più seguito la Filatura di pollone (che adesso si chiama Le Buone Società). Ho visto che ha ceduto tutto il business ed adesso è una scatola vuota.

TOP, tu la segui ancora?
 

Zorba

Bos 4 Mod
In ottica di fare outing :-o eccovi il mio elenco di robaccia messa li' da dimenticare acquistata con la vendita di qualche perp arrivata a rendimenti bassi prima del previsto...

Telecom risp
Eni

(pseudo obbligazioni con ottica cedole)

Gemina
Immsi
Mutuionline
Gruppo Coin
CSP calze

(roba da speranza di turnaround epocale o da trend pluriennale... insomma, niente da guardare giorno per giorno)

Ciao Claudio. Queste ce le hai ancora?
 

ferdo

Utente Senior
ovvio... come faccio a venderle con il cassetto chiuso? :-o

ho semplicemente infilato dalla fessura anche safilo bolzoni e biesse...

il cassetto che frequenza di apertura ha?
va a % o a tempo (settimane, mesi, anni)?

PS purtroppo per i gain sono sintonizzato sulla vita del moscerino, per i loss a quella dell'elefante, così minimizzo i primi e massimizzo gli altri :(
 

Topgun1976

Guest
Stavo rileggendomi il vecchi post - che sono ricchi di post interessanti. Non avevo più seguito la Filatura di pollone (che adesso si chiama Le Buone Società). Ho visto che ha ceduto tutto il business ed adesso è una scatola vuota.

TOP, tu la segui ancora?


Yes,è una Scatola Vuota al 100%,la Prossima mossa è riempirla col 60% di una società del gruppo che opera nel fotovoltaico,ma ha subito dei rallentamenti,cmq da seguire

Se vuota vale 0,50 con qlc dentro..che generi cash..:-o...:up:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
secondo me vi porto sfiga ... :benedizione: ... perdonatemi
le avessi vendute tutte a quest'ora sarebbe a 6, invece ne ho tenute un po' e fanno solo -2,8% :(
oops toccati i -4%

nessuna sfiga, anzi! avevo un po' di acquisti a revoca per completare la posizione e oggi torno dalla passeggiata sul ghiacciaio e trovo i graditi eseguiti! :up:
Buon cassetto Biesse, ci rivediamo tra qualche anno. :zzz:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
il cassetto che frequenza di apertura ha?
va a % o a tempo (settimane, mesi, anni)?

Dipende, in questo caso va a frenesia... lo riaprirò quando il pil sarà a +3% e qualcuno (piu' di uno, l'amatore isolato può capitare) in spiaggia verrà a decantarmi i suoi guadagni comperando azioni... Mi sa che ci vorrà qualche annetto. Non ho fretta.

:abbocca:


(ovviamente se dovesse cambiare aria SPECIFICA su una società nel cassetto rompo tutto e lo lancio fuori anche se fosse in loss, contrarian si ma masochista no)
 

Users who are viewing this thread

Alto