Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (3 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Bos. No problems, we're all Friends here.

Ciao Bos. Non ti preoccupare, anche Tu hai dato tanti spunti. MI raccomando, non farti omologare nella rat race, continua a renderci partecipi delle Tue illuminazioni......spesso ci prendi. Io le ho segnalate qui su questo forum eppure fatto un 25% sono uscito:wall::wall::wall: (troppo presto !, chiaro che col senno del poi sono tutti bravi...). E' anche vero che calcolando con gli Euro di oggi i maggiori guadagni in parte sarebbero stati limati, comunque avrei potuto attendere ancora un pò.....

parlo piano piano


ora siamo a 55.


io sono entrato a 37.92 metá purtroppo le ho venute a 48 e qualche cosa.


mi sta venendo voglia di vendere l'altra metá


su sto titolo bisognava entrare con decisione. potevo prenderne di piú anche se con il senno del poi.




grazie bia. se mi mandi un indirizzo per mp. ti voglio spedire un piccolo omaggio. mi sembra il MINIMO.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Claudio non ho capito le immsi le hai tolte dal cassetto?

hai visto hanno pure avuto un lutto


Figurati, anzi, ho detto che fra un po' sale per forza perchè lancio io un opa ostile a furia di comperarle :lol:

In ogni caso il problema non si pone perche' essendo il cassetto chiuso per definizione posso solo infilare roba nella fessura, non saprei proprio come "togliere roba", qualche volta provo a ravanare con un ferro da calza ma non esce nulla :DD:

Si, comunque ho visto del lutto... ero nella mia vecchia sala operativa quando reuters ha battuto: "immsi, scomparso amministratore delegato"... mi sono detto: "e che e'? disperso in mare con un aliscafo rodriquez e non lo trovano? lo hanno rapito quelli dell'anonima sarda a is Molas?". Poi ho aperto la notizia e ho visto che con "scomparso" intendevano morto :rolleyes:
 

Vet

Forumer storico
Figurati, anzi, ho detto che fra un po' sale per forza perchè lancio io un opa ostile a furia di comperarle :lol:

In ogni caso il problema non si pone perche' essendo il cassetto chiuso per definizione posso solo infilare roba nella fessura, non saprei proprio come "togliere roba", qualche volta provo a ravanare con un ferro da calza ma non esce nulla :DD:

Si, comunque ho visto del lutto... ero nella mia vecchia sala operativa quando reuters ha battuto: "immsi, scomparso amministratore delegato"... mi sono detto: "e che e'? disperso in mare con un aliscafo rodriquez e non lo trovano? lo hanno rapito quelli dell'anonima sarda a is Molas?". Poi ho aperto la notizia e ho visto che con "scomparso" intendevano morto :rolleyes:


Ciao Claudio ...di Fastweb cosa ne pensi...mi sembra di ricordare che è un titolo che conosci.....ultimamemte l'ho visto in discesa libera senza accenni di risalita......
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Ciao Claudio ...di Fastweb cosa ne pensi...mi sembra di ricordare che è un titolo che conosci.....ultimamemte l'ho visto in discesa libera senza accenni di risalita......

Si, in effetti ce l'ho in posizione. L'ho comperata sul crollo quando si minacciava il commissariamento perchè scommettevo sul fatto che fosse un'enormità e non sarebbe passata. In effetti non è passata ma il titolo niente, bo? Sta li nel cassetto, non incremento come con immsi ma nemmeno vendo.
 

Vet

Forumer storico
Si, in effetti ce l'ho in posizione. L'ho comperata sul crollo quando si minacciava il commissariamento perchè scommettevo sul fatto che fosse un'enormità e non sarebbe passata. In effetti non è passata ma il titolo niente, bo? Sta li nel cassetto, non incremento come con immsi ma nemmeno vendo.


Grazie
 

ferdo

Utente Senior
grazie allo storno di oggi avete un "segaiolo" in più
... certo che me le fate sempre pagare qualcosa in più !!!

Che sbadato oggi c'era la semestrale, ecco perchè vendevano!

Il C.d.A. di Biesse approva una positiva Relazione Semestrale Consolidata al 30 Giugno 2010
analizzando in particolare il II°trimestre quale elemento indicativo del trend in atto
GRUPPO BIESSE
I° semestre 2010 :
· ricavi netti in crescita del 23,1% rispetto allo stesso periodo 2009
· valore aggiunto € 59,4 mil. (+44,3% rispetto allo stesso periodo 2009)
· EBITDA +€ 4,9 mil. (-€ 8,4 mil. nel semestre 2009)
· EBIT -€ 1,7 mil. (-€ 17,7 mil. nel semestre 2009)
· free cashflow generato nel semestre € 12,3 mil. (-€ 29,8 nello stesso periodo 2009)
II° trimestre 2010 :
· ricavi netti in crescita del 49,8% rispetto allo stesso periodo 2009
· valore aggiunto € 35,0 mil (+80,7% rispetto allo stesso periodo 2009)
· EBITDA +€ 6,8 mil. (-€ 4,4 mil. nel II° trimestre 2009)
· EBIT +€ 3,1 mil. (-€ 8,3 nel II° trimestre 2009)
· free cashflow generato nel II° trimestre +€ 10,3 mil. (-€ 6,0 mil. nel II° trimestre 2009)
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
grazie allo storno di oggi avete un "segaiolo" in più
... certo che me le fate sempre pagare qualcosa in più !!!

Che sbadato oggi c'era la semestrale, ecco perchè vendevano!

Il C.d.A. di Biesse approva una positiva Relazione Semestrale Consolidata al 30 Giugno 2010
analizzando in particolare il II°trimestre quale elemento indicativo del trend in attoGRUPPO BIESSE
I° semestre 2010 :
· ricavi netti in crescita del 23,1% rispetto allo stesso periodo 2009
· valore aggiunto € 59,4 mil. (+44,3% rispetto allo stesso periodo 2009)
· EBITDA +€ 4,9 mil. (-€ 8,4 mil. nel semestre 2009)
· EBIT -€ 1,7 mil. (-€ 17,7 mil. nel semestre 2009)
· free cashflow generato nel semestre € 12,3 mil. (-€ 29,8 nello stesso periodo 2009)
II° trimestre 2010 :
· ricavi netti in crescita del 49,8% rispetto allo stesso periodo 2009
· valore aggiunto € 35,0 mil (+80,7% rispetto allo stesso periodo 2009)
· EBITDA +€ 6,8 mil. (-€ 4,4 mil. nel II° trimestre 2009)
· EBIT +€ 3,1 mil. (-€ 8,3 nel II° trimestre 2009)
· free cashflow generato nel II° trimestre +€ 10,3 mil. (-€ 6,0 mil. nel II° trimestre 2009)

Mi sembrano buoni numeri, considerato il contesto da cui arriva:up: Ho incrementato un cippetto
 

stefmas

Forumer storico
Non è assolutamente per invogliare all'acquisto, ma se qualcuno fosse interessato a buttare qualche euro su una small cap sono dentro KME risparmio... buona la semestrale uscita ieri, dividendo garantito di 7 centesimi e spiccioli a azione, quota al momento 0,535 euro, con dividendo che da statuto viene distribuito se ci sono utili e si cumula in caso di non distribuzione, se non ricordo male.

Titolo però molto manovrato e sottile, e che viene da un ADC a mio parere "discutibile"...

Solo per dare uno spunto in più :p
 

ferdo

Utente Senior
temo di essermi fatto prendere la mano con l'azionario poco fa ...
ora spengo tutte le finestrelle e prox settimana ci penso e vi riscrivo

sono stato se.gaiolo x due per alcune ore poi sono tornato mezzo se.gaiolo

ho incrementato snam rete gas ma si è trattato di un raptus del quale mi sono pentito amaramente dopo essere tornato cosciente

PS commento di chiusura usa:
a li mort.acci de sti gran cor.nuti de amerikkani
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto