bia06
Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Bos. No problems, we're all Friends here.
Ciao Bos. Non ti preoccupare, anche Tu hai dato tanti spunti. MI raccomando, non farti omologare nella rat race, continua a renderci partecipi delle Tue illuminazioni......spesso ci prendi. Io le ho segnalate qui su questo forum eppure fatto un 25% sono uscito

(troppo presto !, chiaro che col senno del poi sono tutti bravi...). E' anche vero che calcolando con gli Euro di oggi i maggiori guadagni in parte sarebbero stati limati, comunque avrei potuto attendere ancora un pò.....
Ciao Bos. Non ti preoccupare, anche Tu hai dato tanti spunti. MI raccomando, non farti omologare nella rat race, continua a renderci partecipi delle Tue illuminazioni......spesso ci prendi. Io le ho segnalate qui su questo forum eppure fatto un 25% sono uscito

(troppo presto !, chiaro che col senno del poi sono tutti bravi...). E' anche vero che calcolando con gli Euro di oggi i maggiori guadagni in parte sarebbero stati limati, comunque avrei potuto attendere ancora un pò.....parlo piano piano
ora siamo a 55.
io sono entrato a 37.92 metá purtroppo le ho venute a 48 e qualche cosa.
mi sta venendo voglia di vendere l'altra metá
su sto titolo bisognava entrare con decisione. potevo prenderne di piú anche se con il senno del poi.
grazie bia. se mi mandi un indirizzo per mp. ti voglio spedire un piccolo omaggio. mi sembra il MINIMO.