Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (3 lettori)

ferdo

Utente Senior
per la cronaca sono ridiventato segaiolo al cube con oggi!

candelone verde in USA

ecco così la diabolica tentazione di aprire il cassetto tornerà

PS future rossi sangue ... altra giornata di passione
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
ovvio... come faccio a venderle con il cassetto chiuso? :-o

ho semplicemente infilato dalla fessura anche safilo bolzoni e biesse...

Yes,è una Scatola Vuota al 100%,la Prossima mossa è riempirla col 60% di una società del gruppo che opera nel fotovoltaico,ma ha subito dei rallentamenti,cmq da seguire

Se vuota vale 0,50 con qlc dentro..che generi cash..:-o...:up:

Grazie mille per le risposte:up:
 

ferdo

Utente Senior
ammetto completa ignoranza, ma dopo il discorso di ieri mi aspettavo che il dollaro scendesse ... invece sale boh?!
tassi bassi, equity che sale, invece si scende - boh?!

PS oooh finalmente, era tanti giorni che non vedevo -2,x% esteso a tutto

L'euro sta precipitando.
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
:ciao:, so di essere OT e me ne scuso. Posto questa mia esperienza perchè, seppure di striscio, ne avevamo parlato.

Per approfittare dell'offerta Fineco 'trasferisci i miei titoli' mi sono trovato di fronte a due problemi che magari è utile per Voi conoscere:

1) assolutamente NO alle Perpetue (non ammesse alla promozione). Idem per i senior non quotati su mercati regolamentati; avevo sentito parlare di flessibilità in passato, io ho trovato oggi un muro di cemento armato:wall::specchio:;

2) ho delle minusvalenze ma potrei trasferirle da IW a Fineco solo con la chiusura completa del conto IW (che vorrei invece tenere aperto). Il rischio concreto è di iniziare a fare plus su Fineco e non poterle compensare con le minus IW. Mi verrebbe voglia di liquidare le azioni MTA in perdita per azzerare le plus su IW Bank per poi ricomprarle e trasferire il tutto su fineco, smenandoci di commissioni vend e riacquisto (pochi soldi a dire il vero).quello che mi scoccia di più è perdere il cuscinetto di minus che avrei fino al 2014!!!.....Idee a riguardo?
In quanto incaXXato sono meno lucido del solito, urge Vostro consiglio, agire d'impulso o commettere sciocchezze del genere.

Ciao, GRAZIE !
 

Zorba

Bos 4 Mod
Piccolo shopping: oggi ho arrotondato Biesse e preso Mutuionline. Nei giorni scorsi Bolzoni.
Metodo scientifico:-o: copio Claudio...:lol:
 

ferdo

Utente Senior
una volta Generali era una corazzata ... -3,x%
scusate se mi stupisco ancora

PS forse è meglio che Bernanke non parli più fino a fine anno
 

Users who are viewing this thread

Alto