Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ot gastrognomico

se aspettava oggi disdegnava il pesce ed ordinava caviale


Come recitava, se non erro, la precedente firma di Frankie (adesso si dedica ai centri commerciali se ho ben capito :D) : ciapa su e porta a ca'.


P.S. poi a me l'Almas Beluga piace ancora meno del pesce, a meno di non essere da Fauchon in Place de la Madeleine.
 

bosmeld

Forumer storico
dopo aver perso accasione ghiotta su sns.



persa seconda occasione su unicredit, mi sarei fatto 200/300 euro :wall::wall:


mi sto rimettendo a fare un po di trading, mi sono messo come obiettivo 1k a settimana. vediamo se ci riesco.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Oggi ho chiamato uno scassinatore e ho fatto aprire il cassetto per vendere le Coin... :rolleyes:

Il resto fino all'opa mancia... se ne parla troppo sui giornali e preferivo prima.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Mitico Frankie ! Sento la tua mancanza, pensavo ti fossi dimenticato del caro vecchio forum!

scusa...questo post me l'ero perso

è che in questo periodo sono molto preso da lavoro e famiglia ed ho pochissimo tempo da dedicare al forum

butto un occhio veloce all'apertura la mattina e di tanto in tanto (sono molto liquido e aspetto l'occasione che non arriva)

intervengo poco o nulla (è che non c'ho un ..... da dire :lol:) ma vi leggo appena posso, 3d delle perpetue a parte (nonostante ne abbia parecchie leggo una pagina su 3) che leggo random perchè c'avete il morbo dello scrivano e oggettivamente non ce la faccio a starvi dietro :lol:

infine mi sto dedicando nei ritagli ad approfondire (parolone) lo studio dell'arte contemporanea: sto valutando di diversificare con la pittura ma ci capisco ancora meno che di finanza (impossibile!! :D)

comunque su intesa ed eni son sempre pronto, ho la cartuccia in canna....fai un fischio ;)

buon proseguimento :)
 

bosmeld

Forumer storico
Oggi ho chiamato uno scassinatore e ho fatto aprire il cassetto per vendere le Coin... :rolleyes:

Il resto fino all'opa mancia... se ne parla troppo sui giornali e preferivo prima.



grande claudio, hai fatto un trade stupendo :up::up::up:




p.s io mi sono comprato unicess, sto guadagnicchiando, ma porca vacca é 2 giorni che sottoperforma intesa.:wall::wall:
 

bosmeld

Forumer storico
quello che pensano gli hedge funds

vi faccio un piccolo riassuntino di quello che pensano diversi hedge funds.


in europa in particolare, ma anche in america, ripresa debole, quindi non grande oppurtunitá nel breve. si preferisce puntare a mercati emergenti.

questo in linea generale é un po il pensiero di tutti.


poi c'é paulson che invece va controcorrente, e dice vendere BOND SUBITO, inflazione alle porte, superbullish su oro (quest'anno a fatto i soldi cosí) e bullish su azionario in genere.



chi avrá ragione????
 

Users who are viewing this thread

Alto