Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

ferdo

Utente Senior
oggi stanno massacrando Biesse: shortano o vendono per qualche ragione?

Ecco la risposta:
In data 4 ottobre Kempen Capital Management ha ridotto a zero la partecipazione in Biesse, dal 2,008% precedentemente detenuto. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, riportando come data dell´operazione il 4 ottobre.
 

bosmeld

Forumer storico
entrato su eni con 4000 pezzi a 15,78:titanic::titanic:



ne potevo comprare un po di piú ma alla fine non ho voluto esagerare....
 
Ultima modifica:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
hai qualche motivazione in particolare?

Si, me ne ha parlato un mio amico di cui mi fido :D... c'è una storia complicata su dividendi minimi e cambio di statuto che confesso non ho avuto tempo di approfondire, ma le quotazioni da depressione dura sono sufficienti a non farmici pensare più di tanto...

Ah, per analoghe storie parallele, ingresso di fondo norvegese "sospetto" e altre balle ho comperato anche Parmalat...

oggi spesa ciofeche... :lol:
 

bosmeld

Forumer storico
Si, me ne ha parlato un mio amico di cui mi fido :D... c'è una storia complicata su dividendi minimi e cambio di statuto che confesso non ho avuto tempo di approfondire, ma le quotazioni da depressione dura sono sufficienti a non farmici pensare più di tanto...

Ah, per analoghe storie parallele, ingresso di fondo norvegese "sospetto" e altre balle ho comperato anche Parmalat...

oggi spesa ciofeche... :lol:


parmalat non dispiace neanche a me:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto