Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (2 lettori)

porchetto

la casa non fallisce
[FONT=&quot]Carraro: tra 25 e 29/10 acquistate 4.000 azioni proprie [/FONT]
[FONT=&quot]Dowjones MILANO (MF-DJ)--Carraro ha acquistato, tra il 25 e il 29/10, 4.000 azioni proprie ad un prezzo medio unitario di 2,8171 euro, per un controvalore complessivo di 11.268,40 euro. A seguito di tali acquisti, si legge in una nota, Carraro detiene un totale di 1.169.963 azioni proprie, pari a circa 2,544% del capitale sociale, per un controvalore complessivo di 3.274.600 euro. com/lab (END) Dow Jones Newswires November 03, 2010 05:26 ET (09:26 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl. [/FONT]
:mmmm: chi mi parlava di Carraro :mmmm:

a :nnoo: si adesso ricordo
Ovviamente scherzavo...

Si tratta della Carraro... dopo i carrelli elevatori non potevo rimanere senza il trattore :up: :up:
peccato non avergli dato retta :wall: per tempo
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
A2A con pmc 1,158;
ENI con pmc 15,80;
FONDIARIA SAI con pmc 8,25;

Mi autoquoto per segnalare che ieri sono rientrato su ENEL (pmc 4,10). Oggi invece, dopo aver "scopiazzato" da alcuni vostri post :D , ho preso anche un pizzico di SARAS a 1,535... Attendo fiducioso!! :V
P.s. Ammazza che maxi-dividendo quello di Saras, ammetto la mia ignoranza non ne ero a conoscenza, anvedi i Moratti... Ma secondo voi rimarrà stabile (15-17 cents) anche nei prossimi anni?!? :up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Io onestamente sull'azionario mi ci son buttato con circa il 30% dei miei risparmi... Il resto l'ho lasciato su un conto deposito a vista, promettendomi di usarlo in caso servisse mediare a seguito di un forte ritracciamento (es. a due cifre, e tocco ferro) dei titoli che ho in portafoglio... Ed escludendo ovviamente Fonsai, su cui sono entrato in maniera sciagurata! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto