Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Oggi giretto su B. Pop: preso in due botte a 4,825 e 4,80 mentre scendeva in picchiata e venduto nel pomeriggio a 4,885.
Con il senno del poi potevo tenerli, ma ne ho tante altre più in basso (come pure tante altre più in alto), e quindi va bene così.

PS: I loss non ve li dico se no vi e mi deprimo ... -3% su cemento

Io Banco Pop tengo stretto. Oggi i finanziari a NY hanno fatto faville, speriamo continuino domani in Europa.:)

Io Banco Pop tengo stretto. Oggi i finanziari a NY hanno fatto faville, speriamo continuino domani in Europa.:)
li ho considerat un plus rispetto a quelle che avevo già ...
e ti assicuro che ne ho quante una p. di grosso taglio a forza di accumulare.

Sei ancora su Safilo?
E' un po' scesa ... c'è l'asta dei diritti inoptati: sai come funziona l'asta (orario, etc)?

li ho considerat un plus rispetto a quelle che avevo già ...
e ti assicuro che ne ho quante una p. di grosso taglio a forza di accumulare.

Sei ancora su Safilo?
E' un po' scesa ... c'è l'asta dei diritti inoptati: sai come funziona l'asta (orario, etc)?

Sono ancora su Safilo: è un cassetto lungo. Gli inoptati fanno un prezzo unico in apertura (ore 11 credo). Oggi sono stati fumati a 0,07.

Abby Cohen: Stock Prices Still Have Room to Rise Further

Mar 9, 2010, 2:38

The chief market strategist for Goldman Sachs (GS) told CNBC Tuesday that her market outlook suggest stock prices still have room to rise further and that there is less chance of a double-dip recession in the U.S.

“The stock market is almost always a discounting mechanism that almost always moves in advance of the economy, but we don’t think it has moved too far at this point….based upon our view of the economy which is below consensus for 2010, fair value for the S&P 500 is in a range of 1250 to 1300,” Cohen said in a live interview.

Cohen also said that over the last several weeks it has become less likely that there will be a second tumble or double-dip because, she explained, of some progress in terms of fewer job cuts, new orders on equipment, increase in retail spending and corporate cash flow improvements.

News Headlines

su safilo penso proprio di entrare anche io, peccato che mi sono perso i diritti inoptati due giorni fa a 0,04

Pensa che avevo inserito l'ordine a 0,03 e mi sono sfuggiti...:wall:

Stimoltato da Claudio, me la sono guardata. Potrebbe essere una bella storia di turn-around. Prova a dare un occhio a tutto quello che hanno fatto negli ultimi 6 mesi (riacquisto di parte del debito obbligazionario al 60%, rinegoziazione senior, AUK, cessione asset in perdita, svalutazione avviamento, etc...).

Pensa che avevo inserito l'ordine a 0,03 e mi sono sfuggiti...:wall:

Stimoltato da Claudio, me la sono guardata. Potrebbe essere una bella storia di turn-around. Prova a dare un occhio a tutto quello che hanno fatto negli ultimi 6 mesi (riacquisto di parte del debito obbligazionario al 60%, rinegoziazione senior, AUK, cessione asset in perdita, svalutazione avviamento, etc...).
agree ... e quello che mi convince di più è che Hal ha 4000 negozi di ottica, quindi non è un fondo fuori dal business

safilo è partita....

e io sto ancora fuori:wall::wall:

mannaggia.

ormai ho deciso domani se stanno a 0,08 mi compro sti diritti e finisce la storia.

sempre che ci stiano a 0,08:sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto