Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui

Entrato ieri su Safilo a 0.335. :up:

Ma ci ho messo davvero troppo poco.
Magari sulla prima presa di beneficio accumulo

Secondo voi Safilo nei prossimi giorni li passa i 0,40, anche sulla spinta di tutte queste (interessate?) dichiarazioni da parte di Moody's, Chevreaux etc?
Io da ora di pranzo son dentro con un bel pacco di azioni a 0,365... :eek:

intanto apre l'Usa

in questi ultimi giorni ottima performance di AIG.

cmq abbiamo le irlandesine verdi con aumenti di oltre il +3%

e anche National bank of Greece che sale bene, oltre +3%

io ho acquistato azioni Bank of Ireland, e penso proprio che domani liquiderò il perpetuals.

ho comprato anche NBOG:eek::eek: potevo pure aspettare, ma ormai è andata, cmq un cip per cominciare...

ora con sti titoli sto apposto, sperimao in bene...

Ultima modifica:
Secondo voi Safilo nei prossimi giorni li passa i 0,40, anche sulla spinta di tutte queste (interessate?) dichiarazioni da parte di Moody's, Chevreaux etc?
Io da ora di pranzo son dentro con un bel pacco di azioni a 0,365... :eek:

Io avevo un ordine di vendita buttato li per caso a 3,79.
Servito!!

Fortunatamente sono rientrato a 3,74.
In questo modo ho anche incrementato.

E ora posso comprami gli occhiali nuovi:D

Io ho le palpitazioni (d'altronde sarei un cassettista dinamico, non un trader) quindi ho chiuso tutto!! Regalate 74€ di commissioni... Mi rimangono 433€ netti di gain!
Grazie Safilo!!
(Mi son rimesso in acquisto a 0,37... Non si sa mai... Al massimo vediamo domani in preapertura) :D

intanto apre l'Usa

in questi ultimi giorni ottima performance di AIG.

cmq abbiamo le irlandesine verdi con aumenti di oltre il +3%

e anche National bank of Greece che sale bene, oltre +3%

io ho acquistato azioni Bank of Ireland, e penso proprio che domani liquiderò il perpetuals.

ho comprato anche NBOG:eek::eek: potevo pure aspettare, ma ormai è andata, cmq un cip per cominciare...

ora con sti titoli sto apposto, sperimao in bene...

Benvenuto nel club!:vicini:Non ci rimane che allacciare le cinture e iniziare la corsa sull'ottovolante.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto