Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (1 Viewer)

belindo

Guest
sto aspettando anche io l'adc del banco popolare.

vediamo un po....

sono interessato a fare un bell'ingresso

Anche io sono interessato anche perchè sono convinto che le quotazioni attuali non diano giustizia al Banco Popolare.
Solo che sono novello e non so bene come finziona, anche se adesso Ferdo (che ringrazio vivemente:)) mi ha un pò illuminato la strada.
Tu cosa pensi quando parli di nell'ingresso?? I grafici direbbero anche a adesso.......................
 

romanitrading

Forumer attivo
Piquadro oggi aveva quasi superato il tappo a 1,95....ci sono molti ordini di vendita tra 1,95 e 2 euro....superata tale resistenza per me ci sta un altra bella galoppata.
Sono rientrato su cementir a 2 euro nelle scorse settimane e anche sull' etc physical silver hedged a 230.
Faccio notare Reno de Medici sulla quale ancora non sono entrato ma ha bilanci in forte miglioramento e dall'internal dealing l'azionista di maggioranza Cascades compra azioni praticamente tutti i giorni. Da monitorare.
Sono entrato anche su Patriot coal (pcx) quotata in Usa...produce carbone molto utilizzato ancora a fini energetici;l'ho pagata 20 dollari praticamente sui massimi ma per me il carbone ha un potenziale notevole, molto piu economico del petrolio e quando quest'ultimo sale molto il carbone sale di più. Quando il petrolio arrivo' a 150 dollari Patriot è arrivata a 75 dollari per poi crollare a 5 a seguito della crisi e risalire ai giorni attuali a 20 dollari. Da accumulare per me...inoltre sto accumulando Cementir che soffre il rialzo dei costi energetici per cui mi serviva un titolo per bilanciare.
Entrato anche su Btp 2025...ma qui l'obiettivo è incassare le cedole e portare a scadenza. Ho attese di rialzo dei rendimenti quindi sono disposto ad accumulare in caso di ribasso dei prezzi.

Andrea
 

Peco

Forumer storico
Piquadro oggi aveva quasi superato il tappo a 1,95....ci sono molti ordini di vendita tra 1,95 e 2 euro....superata tale resistenza per me ci sta un altra bella galoppata.
Sono rientrato su cementir a 2 euro nelle scorse settimane e anche sull' etc physical silver hedged a 230.
Faccio notare Reno de Medici sulla quale ancora non sono entrato ma ha bilanci in forte miglioramento e dall'internal dealing l'azionista di maggioranza Cascades compra azioni praticamente tutti i giorni. Da monitorare.
Sono entrato anche su Patriot coal (pcx) quotata in Usa...produce carbone molto utilizzato ancora a fini energetici;l'ho pagata 20 dollari praticamente sui massimi ma per me il carbone ha un potenziale notevole, molto piu economico del petrolio e quando quest'ultimo sale molto il carbone sale di più. Quando il petrolio arrivo' a 150 dollari Patriot è arrivata a 75 dollari per poi crollare a 5 a seguito della crisi e risalire ai giorni attuali a 20 dollari. Da accumulare per me...inoltre sto accumulando Cementir che soffre il rialzo dei costi energetici per cui mi serviva un titolo per bilanciare.
Entrato anche su Btp 2025...ma qui l'obiettivo è incassare le cedole e portare a scadenza. Ho attese di rialzo dei rendimenti quindi sono disposto ad accumulare in caso di ribasso dei prezzi.

Andrea
Piquadro ha superato la resistenza + 9%
 

maxinblack

Forumer storico
Sono in un posto relativamente caldo e spulciando in Internet ho guardato questo sito...:eek::eek::eek:


North Bali Beach Villa, 1320m2 Freehold Beach Front BPI Bali Indonesia



Spendendo un po' di più ci sono delle opportunità pazzesche.


Sistemo il ptf e parto...:sad::sad::sad:


Veniamo a noi : comprato altro cip Intesa.

Ma anche sulla fascia piu' modesta dei 100.000 c'e' bella roba, ma chi ce lo fa fare di stare qui, mi sembra sarebbe piu' facile non accumulare di piu' ma andare dove la vita costa meno, che poi e' la stessa cosa ma piu' facile:wall:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
se ti trasferisci ricordati degli amici :D:D



cmq posti bellissimi


Non avessi prole molto numerosa ( 4 , con cap a 9 anni e floor a 1 anno e chissà cosa bolle in pentola :eek:) ci penserei, ma là mi preoccuperei per il loro avvenire.
Ginopelo aprì un 3d su questo argomento...


Mi servirebbe un po' di spinta : potrei accreditarmi qualche milione di euro da un cliente danaroso, farmi beccare ed essere costretto a fuggire con infamia :lol:





OT:)D): ma questa ING 127 che tutti voi amate così tanto...cosa vi ha fatto? (non mi dite che sperate nella call immediata, ah il capital gain...:-o)

Ne ho un discreto quantitativo (presa nel mitico maggio 2009...che tempi :cool:) , al prossimo strappetto in alto la converto (come la BA-CA) in Banche francesi con cedoloni.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Dopo aver visto le foto ,,,,di quei incantevoli posti con case da sogno.....propongo di fare una cordata e di acquistare un pezzo di paradiso nell' isola degli dei........c'è qualcuno fra di voi disposto a far diventare i sogni realtà........se c'è ....parliamone....
 

Users who are viewing this thread

Alto