Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (3 lettori)

maxinblack

Forumer storico
Dopo aver visto le foto ,,,,di quei incantevoli posti con case da sogno.....propongo di fare una cordata e di acquistare un pezzo di paradiso nell' isola degli dei........c'è qualcuno fra di voi disposto a far diventare i sogni realtà........se c'è ....parliamone....


Io ci sto, includiamo nel condominio anche le "ragazze vestite con foglie di palma" solo per fare un favore a Ferdo:rolleyes:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Dopo aver visto le foto ,,,,di quei incantevoli posti con case da sogno.....propongo di fare una cordata e di acquistare un pezzo di paradiso nell' isola degli dei........c'è qualcuno fra di voi disposto a far diventare i sogni realtà........se c'è ....parliamone....

Ci sto lavorando.........una decina d'anni ancora (spererei :lol:)
 

porchetto

la casa non fallisce
Dopo aver visto le foto ,,,,di quei incantevoli posti con case da sogno.....propongo di fare una cordata e di acquistare un pezzo di paradiso nell' isola degli dei........c'è qualcuno fra di voi disposto a far diventare i sogni realtà........se c'è ....parliamone....
sempre speculazoni edilizie Salvatore eh? :)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Dopo aver visto le foto ,,,,di quei incantevoli posti con case da sogno.....propongo di fare una cordata e di acquistare un pezzo di paradiso nell' isola degli dei........c'è qualcuno fra di voi disposto a far diventare i sogni realtà........se c'è ....parliamone....

Io sono sempre open per gli investimenti alternativi;)

Mi piacerebbe pure la Grecia...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Mi piacerebbe pure la Grecia...


Checchè se ne dica in giro gli investimenti di pregio sulle isole sono ancora (per fortuna...;)) cari. Poi la popolazione del luogo non è amichevole...


Non siamo totalmente Ot (è pur sempre un investimento...): oltretutto in epoche passate questo 3d era stato appellato (vista la non eccelsa qualità di determinati emittenti): "il cassonetto degli obbligazionisti perpetui"...potremmo chiamarlo "la casetta degli obbligazionisti perpetui".
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto