Portafogli e Strategie (investimento) Il cassetto degli obbligazionisti perpetui (4 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
E' stato bello ma....good-bye

E' durato poco:-o...ma è stato bello:D, vendute tutte le NOKIA a 4,8€....



Cip su Nokia @ 4,4 €.
Entrato su Milano, magari avrei fatto meglio a prenderle a amsterdam sia per prezzo che per liquidità....ma tant'è....quotaz in real time e commissioni +basse
 

ferdo

Utente Senior
male i bancari oggi, WS sta scendendo di brutto

PS i test bancari saranno resi noti a luglio e non più giugno
 

bosmeld

Forumer storico
intanto qui qualcuno parla di possimele ritorno della recessione in usa,

sarebbe verametne il colmo...

botte da orbi su s&p


e arriva come ciliegina sulla torta anche questo:


(preso da altro thread)



Grecia: Moody's taglia rating a Caa1, outlook negativo - 2-
Nuova valutazione uguale a rischio sostanziale di default (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Londra, 01 giu - Il rating Caa1 corrisponde a un rischio sostanziale di default. Moody's spiega il declassamento con l'aumento del rischio che la Grecia non riuscira' a stabilizzare il proprio indebitamento senza una ristrutturazione a fronte delle crescenti sfide di fronte al Governo, delle prospettive di crescita molto incerte del Paese e di una serie di performance insufficienti rispetto ai target di consolidamento del bilancio. Inoltre aumenta la possibilita' che la 'Troika' dei suoi supporter, costituita da Fmi, Bce e Ue, possa chiedere in futuro la partecipazione di creditori privati nell'ambito di una ristrutturazione del debito come precondizione al proprio sostegno. Considerati assieme, questi rischi implicano la possibilita' accresciuta di un default. Il rating Caa1, aggiunge Moody's, include il fatto che i negoziati in corso tra il Governo greco e la 'Troika' sfocino in un sostegno ufficiale per il Governo e nell'annuncio di ulteriori misure di austerita' e riforme strutturali. L'outlook negativo sul rating Caa1, prosegue Moody's, riflette l'idea dell'agenzia che l'indebitamento molto elevato del Paese, i rischi di attuazione molto alti nel pacchetto di riforme strutturali e il bisogno di Atene di un sostegno esterno includono rischi di un possibile nuovo abbassamento del rating. Com-pal-




mi sa che aver preso qualche banca oggi nel tardo pomeriggio non sia stata una scelta proprio vincente:wall::wall:

vedremo prossimi giorni.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
i prezzi sono allettanti, certo c'é ancora molta nebbia, e probabilmente ancora molta volatilitá ecc.. ec...


peró non vedo piú ultimamente amorgos34


dove sei finito amico mio?


ti sei seduto sul cash e aspetti?
 

fabriziof

Forumer storico
i prezzi sono allettanti, certo c'é ancora molta nebbia, e probabilmente ancora molta volatilitá ecc.. ec...


peró non vedo piú ultimamente amorgos34


dove sei finito amico mio?


ti sei seduto sul cash e aspetti?
l'ultima volta che l'ho sentito aveva preso il bonus su bpm ,spero che l'abbia venduto in tempo:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto